IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Djdjdj ha scritto: 6 anni

Si esatto parlavo di quel file xml, si si lo so che posso modificarlo io e che non importa, ma se la scarico da 0 ritorna 4.6, dai è per essere precisini :grin:

E' vero che se lo reinstalli da "0" poi torna 4.6 o 1.0 che a rigor di logica sono entrambi errati come tu giustamente affermi...Ma è vero anche da dal punto di vista sintattico e procedurale ( mio personale parere...) , ogni volta che lo reinstalli lo devi andare a configurare il file per cui accedendovi avrai modo gioco forza di modificare 4.6 o 1.0 che sia in 5.8 5.9 o 6.x nelle successive versioni che verranno...per cui per me decade il fatto come necessità impellente...giusto per essere "precisini" visto che battiamo l'argomento!!! Che poi ok si può fare figurati...Lululla ci mette un attimo...mette file corretto reimpacchetta e via l' IPK è pronto!! :-)

Djdjdj ha scritto:

Ah si? Forse ho tenuto il vecchio file xml che aveva la 4.6. Va bè anche 1.0 è errato :-D
Ok farò qualche ricerca!

Come fai a dire che è errato??
quella versione indica la revisione del file xml. che ho azzerato e tenuto per la nuova versione xclite

hai cognizione di file .xml o .python, giusto per chiedere ?

:)

Ah ok. Allora 1.0 è perfetto. Ok ok dimentica tutto, chiedo scusa.

Ehm no. Pongo la mia domanda diversamente. Creare un plugin per una architettura piuttosto che un'altra, che differenze comporta? Senza entrare nel dettaglio. A grandi linee, via.

Ciao a tutti, ho dinuovo problemi con questo plugin dopo l'aggiornamento alla 5.8 :(
Sono sicuro di aver configurato correttamente il file xml (mi ero tenuto una copia del vecchio plugin) ed anche il percorso in Team/menu e' corretto, pero quando salvo mi da lista vuota... Cosa faccio? :(

**************
non ho usato il vecchio, ma ho ricompilato quello nuovo andando a modificare solo le parti come nel vecchio file..
provare a reinstallare il plugin piuo aiutare?
Lululla ho visto XC lite ma si trova anche in giro. Guarda sul blog di mmark, non vorrei che lo usasse senza chiederti.
Devo ancora provarlo.
In realtà genericamente attendo io a queste cose :-) @ManuTEK è impegnato su cose più importanti !! ( fare andare a puntino il sito come lo vedete!! è un "mastro" ) , a breve lo metto disponibile ;) certamente !!! tempo di creare il download cn descrizione etc etc ;-) Saluti.
senza chiedermi??
assolutamente impossibile ;)
sul blog di Mmark ci sta perchè è un anno che ci stavamo lavorando :) Mmark è un grande amico

la versione giusta è quella che trovate nel mio upload (blog), giusto qualche piccola correzione alle skin. Help/Epg poco fa..
In giro c'è una precedente versione antecedente a ieri sera, crasha sul JobManager
Quindi se poi avete crash, basta installare la nuova.. si riparte da qui

Grazie a tutti :grimacing:
ps.:grinning: la v.5.8 ha in piu il timer per la conversione dei bouquet, cosa che non ho inserito nella lite.. anzi dovevo tolgiere anche altro

Ha scritto dopo 58 secondi:
@Nemoxyz,

perfetto, mi pare di avere mandato un email a Manu.. quindi fate come meglio credete che per me fate bene ;)

Grazie intanto..
ok ok !! @lululla lo sai siamo fra amici !! E' un grande piacere questa Condivisione!! Infatti tu mandi email a Manu e lui di solito gira a me !! Scrivimi direttamente qui che faccio veloce next-time ( tanto ricevo notifica se mi tagghi ) !! ;) Sto creando la pagina donwload per la Lite con la descrizione , ottimo che hai fatto questa "riduzione" così molti decoder meno potenti ne potranno godere!! ;) Sei un grande ( PS: infatti mmmark è un altro grande e davvero spettacolare con le skin , un bravura come pochi davvero!! ;) )
A dopo....bye!!
A proposito di timer e bouquet...
Fino alla 5.7 mi funzionavano regolarmente sia l'aggiornamento del bouquet tramite timer che quello manuale (tasto giallo). Con la 5.8 né l'uno, né l'altro: ha scaricato il bouquet (automaticamente) solo la prima volta, quando ho specificato il file di configurazione da utilizzare ed ho selezionato salva. Infatti last channel update: none.
Che è / può essere stato?
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]