Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti.. ho acquistato anche io questo decoder #root combo:
versione s/w: 14066200_2.4.10 EMU
versione loader: M3516F 1.1.2
Update più recente: Sep 14 2017 17:24:17
in configurazione net client sono riuscito acaricare un servere per il DTT, il problema è con ala WebTv.. non riesco in nessun modo a inserire una lista iptv, qualsiasi file.m3u inserito su usb fat 32 non viene riconosciuto e da messaggio di errore "file non trovato".. se carico da url non riesco perché posso scrivere solo 50 caratteri e non mi bastano per inserire l'url della mia lista.. ho provato a convertire la lista in WEBTV List.txt scritta sia a mano seguiendo istruzioni trovate in rete, sia covertita da software online ma quando la carico da messaggio di errore "Warn no available info to get!!"..
cosa devo fare?.. ho biogno di un fw patchato?.. sbaglio a scrivere la WEBTV List.txt?
tra l'altro non riesco ad entrare neanche tramite filzilla o putty in nessun modo..
premetto che ho un altro decoder uguale configurato***************** sono caricati 4000 canali..
help me.. grazie
Il file ch************************* non devi rinominarlo ne nulla. Semplicemente copiarlo su una pendrive fat32 e da weblist tv pulsante bianco. Questi decoder supportano anche il formato EZ Server, che rispetto al weblist, non salva lista sul decoder e ti permette di visualizzare lista canali senza nessun limite (rispetto ai 4000 della weblist).
salve aragazzi ho provato a caricare il firmware da voi rilasciato per questo decoder, cioe' il root combo ma quando provo ad installarlo mi dice versione bootloder errata perche ???
tonynet5 ha scritto: 5 anni salve aragazzi ho provato a caricare il firmware da voi rilasciato per questo decoder, cioe' il root combo ma quando provo ad installarlo mi dice versione bootloder errata perche ???
Se ti riferisci al fw devi caricare ultimo fw 2.4.30

Se ti riferisci al nostro backup, prova a mandarlo in modalità....settings
ciao corvo in modalita' setting lo accetta e come.... pero' credevo di trovare anche l'applicazione stalker, invece non e comparsa...
potresti darmi una mano ??? ti sarei molto grato
tonynet5 ha scritto: 5 anni ciao corvo in modalita' setting lo accetta e come.... pero' credevo di trovare anche l'applicazione stalker, invece non e comparsa...
potresti darmi una mano ??? ti sarei molto grato
Carica il fw 2.4.38 in modalità....Maincode

corvo18 @ Fw #ROOT COMBO
stilo2002 ha scritto: 5 anni buonasera a tutti del forum o un decoter root combo non ricordo piu la password
Se non riesci con reset ad impostazioni di fabbrica devi riflesciarlo con cavo seriale (stessa procedura del piccollo 3in1)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]