Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@nemoxyz scusa se uso questo topic ma non so come fare o non riesco,in verità ho scaricato il fw per Edison piccolo 3-1 quello che ha messo corvo18 ma la password di 8 cifre che mi esce qual è^?
ciao @nemoxyz si ti ho chiesto scusa anticipatamente ma non riuscivo,cmq ho caricato il firmware e la password che dovrebbe essere 00000000 preimpostata non corrisponde :-( attendo @corvo18 magari mi puo aiutare
Ma figurati no problem @cavaluccio il fatto è che se lo sai che nn si fa una cosa inutile farla e buttarsi con le mani avanti!!
Ci sono per esempio i modi per contattare : contactadmin e chiedere aiuto. Tutto qui.
Inoltre non capisco...non trovavi il tasto "Nuovo Topic" ?? che problemi hai avuto ?? fammi capire meglio..così che posso indirizzarti.
Il sito è suddiviso in sezioni , qui liste canali : Liste Canali
ti cercavi sezione edision : Edision
e poi nuovo topic, facile no ?

Per la parte tecnica attendi @corvo18 si !! Saluti.
La password di default è di 8 zero..

Se non corrisponde è perchè già è stata modificata precedentemente sul tuo decoder.

Pertanto devi mandare il fw con cavetto seriale per poter riportare la password a tutti zero
quindi una volta fatto questo,qualsiasi firmware ci carichero sopra la password non uscirà di nuovo giusto?se ho capito bene la password resta sul decoder è a prescindere del fw

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Ma figurati no problem @cavaluccio il fatto è che se lo sai che nn si fa una cosa inutile farla e buttarsi con le mani avanti!!
Ci sono per esempio i modi per contattare : contactadmin e chiedere aiuto. Tutto qui.
Inoltre non capisco...non trovavi il tasto "Nuovo Topic" ?? che problemi hai avuto ?? fammi capire meglio..così che posso indirizzarti.
Il sito è suddiviso in sezioni , qui liste canali : Liste Canali
ti cercavi sezione edision : Edision
e poi nuovo topic, facile no ?

Per la parte tecnica attendi @corvo18 si !! Saluti.
si in realtà non riusciva a creare un altro topic.
cavaluccio ha scritto: 5 anni quindi una volta fatto questo,qualsiasi firmware ci carichero sopra la password non uscirà di nuovo giusto?se ho capito bene la password resta sul decoder è a prescindere del fw
Giusto.
Salve Corvo18, mi accodo a questo post, per chiederti un aiuto. Ho cercato nel forum se ci fosse già un post esistente, ma non ho trovato. La procedura con il seriale per togliere la password con il Piccolo 3in1 mi è stata utile in passato. Ora però ho un Edision Progressiv Hybrid che mi chiede la famosa pass da 8 cifre. Come posso fare per risolvere, visto che questo dec non ha la porta RS232. Ho provato a metterne di altri firmware, ho provato a vedere se il Jack AV fosse anche rs232, l'ho smontato per vedere se ci fosse un connettore seriale, ma niente. Non riesco a risolvere. Potreste aiutarmi? Grazie mille
queen70 ha scritto: 5 anni Salve Corvo18, mi accodo a questo post, per chiederti un aiuto. Ho cercato nel forum se ci fosse già un post esistente, ma non ho trovato. La procedura con il seriale per togliere la password con il Piccolo 3in1 mi è stata utile in passato. Ora però ho un Edision Progressiv Hybrid che mi chiede la famosa pass da 8 cifre. Come posso fare per risolvere, visto che questo dec non ha la porta RS232. Ho provato a metterne di altri firmware, ho provato a vedere se il Jack AV fosse anche rs232, l'ho smontato per vedere se ci fosse un connettore seriale, ma niente. Non riesco a risolvere. Potreste aiutarmi? Grazie mille
Salve, non ho mai avuto questo modello, penso non ci sia una risoluzione del problema

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]