we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera, vorrei sapere se con il backup openatv 6.1 del magicbox riecso a leggere la scheda tvsat.
se c'e' qualcuno che puo' rispondermi ringrazio anticipatamente

Ha scritto dopo 46 secondi:
buonasera, vorrei sapere se con il backup openatv 6.1 del magicbox riecso a leggere la scheda tvsat.
se c'e' qualcuno che puo' rispondermi ringrazio anticipatamente
@margiaco ti sposto io in zona adeguata perchè sono 2gg che tenti di trovarla senza risultato....dico non so che difficoltà trovi ma cmq....
sposto!!

Ha scritto dopo 9 minuti 36 secondi:
tvsat lettura card su mg4hd
2nd fatto importante : questa tua richiesta come abbiamo avuto modo di parlarne è un po borderline regolamento, per il fatto che tvsat potrebbe essere usata a termini di regole solo su decoder omologati e non su mg4hd od altro. Detto questo è un regola troppo aspra in effetti, purtroppo però ci dobbiamo attenere.
Ci sono modi per la lettura ma rimandano ad un uso di un plugin notoriamente fuori regola, per qst motivo non ne possiamo e non ne vogliamo parlare. Se cerchi su google qst argomento trovi molto ma purtroppo qui non troverai risposta. Saluti.
ho scaricato il backup del magicbox mg4 openatv 6.1 maho visto che non legge la tvsat, come posso fare.
chi mi puo' aiutare. grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 4 secondi:
mi dice nessuna informazione ECM

Ha scritto dopo 8 minuti 37 secondi:
hola webif disabilitata, perche'
@margiaco tu hai un magicbox mg4hd ??? e perchè mai scrivi in discuissioni off-topic fammi capire ???
sono 3gg che non ne azzecchi una...forse prima di vedere come fare a leggere la tvsat card devi imparare ad usare il forum ??? possibile come cosa ??? eddai eddai su !!! :-)
Ti sposto...

Ha scritto dopo 5 minuti 48 secondi:
tvsat lettura card su mg4hd
A parte il fatto che avevi già scritto di questo argomento ( ti ho spostato appunto lì dove avevi già scritto!!! se scriverai ulteriormente altrove cancellerò i post !! lo dico fin da ora!! ) @margiaco ma non so se non vuoi leggere oppure fai finta di nulla, non ho ben capito come ti poni ???? Ti ho già risposto alla domanda fatta!!! Devi usare plugin apposito per lettura card, plugin di cui purtroppo non possiamo parlare qui perchè viola le regole!! Non so come altro dirlo...e mi dispiace scrivere in questo modo ma le regole sono le regole e le dobbiamo rispettare tutti. ( quello che posso dirti con certezza è che il card-reader di questo box è davvero molto molto molto problematico !!! )

Webif disabilitata ??? ma ti sbagli la webif è prefetta e si accede con password che leggi nelle descrizioni dove hai scaricato. Solo tu stai trovando questi problemi onestamente parlando.
Per ovviare a tali inconvenienti suggeriamo di utilizzare l'applicazione Ccleaner scaricabile presso questo LINK
Essa consente la pulizia completa del browser ed anche del vostro PC ( desktop o notebook che sia ) mantenendolo sempre pulito ed ottimizzato.

Oppure puoi usare le estensioni del tuo browser
Google Chrome
Spoiler
Installa questa estensione da questo LINK come in foto
Immagine
una volta installato scegliete queste opzioni e andate avanti
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine
Mozilla Firefox
Spoiler
Installate questa estensione seguendo gli steps come in foto
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine
Saluti SAT.technology
@margiaco ti ho già dato risposta !! Ti ho scritto che l'argomento e fuori regolamento ma tu insisti, non capisco ???
Devi usare plugin apposito( o***m ) per lettura card, plugin di cui purtroppo non possiamo parlare qui perchè viola le regole!! Non so come altro dirlo...e mi dispiace scrivere in questo modo ma le regole sono le regole e le dobbiamo rispettare tutti. ( quello che posso dirti con certezza è che il card-reader di questo box è davvero molto molto molto problematico !!! )
Inoltre è problematico questo decoder con la lettura!! fidati è una battaglia persa. Se devi leggere card tivusat cambia decoder oppure leggi esternamente perchè qui non possiamo parlare di qst argomenti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!!!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]