Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi vi ringrazio come sempre per il supporto, volevo chiedervi avrei intenzione di prendere un mysky al momento dell abbonamento mi hanno detto che si deve cambiare illuminatore della parabola ma che avrebbe fatto tutto il tecnico sky, ora però ho delle domande da porvi visto che siete molto + esperti di me, avendo un impianto miscelato sat+antenna in tutte le stanze della casa, manterrò cmq la possibilità  di montare mysky in ogni camera? e cosa fondamentale il mio skybox f3 continuerà  comunque a funzionare con qst fantomatico illuminatore nuovo? grz come sempre in anticipo per le risposte :D
Si, in realtà  si ad entrambe i quesiti, anche se di sicuro il tecnico di Sky per prima cosa ti implementerà  l'SCR, tu ad ogni modo fai presente quanto hai appena scritto anche all'installatore che verrà  in modo che tenga presente la tua situazione preesistente ed in modo che non ti vada ad inficiare le funzionalità  che hai di già , se è uno che sa fare il suo lavoro per te non cambierà  nulla, se poi sei sfortunato e ti mandano a casa "un cane" (ce ne sono tanti purtroppo), beh allora noi saremo qui pronti per aiutarti a risolvere le eventuali anomalie che potrebbe riportare il tuo impianto.
grazie per ora allora, spero di non aver problemi, nel caso vi romperò l anima per qualche aiuto :D
Modificato 1 volta da cico86 9 anni.
Ed io sarò ben felice di dartelo, comunque sta tranquillo, che per sbagliare qualcosa su un impianto semplice come il tuo l'installatore che verrà  devrà  essere veramente, come si dice dalle mie parti, "uno scarparo" per arrecarti un qualche tipo di problema, però in effetti come si suol dire: "siamo sotto questo cielo" e quindi "è sempre bene prevenire invece che curare", ok basta la finisco con i luoghi comuni e le frasi fatte!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]