Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[war=]@mastro7712 il regolamento !!!! il regolamentooooooooooo :mad: !!! Rileggilo !!! E' meglio....sei andato out !!!! --->>> ****[/war]

Passando al lato tecnico !! Non penso si sia fuso nulla!! Se era bruciato non partiva il decoder per nulla!! Come noti non è il mio backup o la image base usata il problema!! Fidati....che sono testo a fondo i backups prima di metterli disponibili al pubblico, qui non facciamo le cose fatte a caso....
Il problema è il tuo impianto secondo me che viene mal digerito dai tuners !! Fai la prova del 9 !! Solo così ti rendi conto!! Porta il dek su un impianto semplice normale !!
Oppure prova ad attivare il invia diseq su sintonia nella configurazione tuner e vedi se migliora!!
Saluti.
Guarda.... innanzitutto chiedo venia per il fuori argomento.... comunque, lo sai perché ti dico che non può essere l'impianto, perché ci sono altri tre decoder combo e va tutto ok!! Sono dei jepssen... non so se li conosci.... vedo più probabile la soluzione diseq.. comunque, faccio qualche prova e ti faccio sapere!! Per il momento grazie.
Enigma2 e Jepssen ( ovviamente li conosco.....abbiamo anche la sezione dedicata sul sito....vuoi che come fondatore non conosca perlomeno il nome dei modelli che supportiamo ??? Io mi occupo della parte tecnica enigma2 ma corvo18 conosce bene questi modelli !! ) cmq dicevo sono 2 realtà distinte e separate ed il modo in cui si approcciano alle diverse tipologie impianto sono completamente diverse !! Per cui operare un paragone come lo operi tu è del tutto insensato. E' come dire che il tuner integrato DTT delle TV smart moderne prenda meglio del tuner dei decoder Enigma2 ( magari di origine cinese ) è normale che sia così !!! C'è una cura diversa e componentistica dedicata per migliorare guadagno e filtrare eventuali errori. Di nulla cmq siamo qui per aiutare quando vuoi ci trovi qui!!
Saluti.
Probabilmente hai ragione tu.... però la cosa strana è che andava tutto perfettamente fin quando ho deciso di ripristinare, da quel momento in poi , sono iniziati i problemi purtroppo... 😔😔😔😔
La soluzione era più vicina di quanto credessi.... non ci crederete ma è bastato un aggiornamento con riavvio!! Pazzesco.... 😁😁😁😁 Grazie di tutto!! Per me si può chiudere.
buongiorno .stesso problema
anche riavviando

Messaggio aggiunto 4 minuti 12 secondi:
spesso con immagini openpli altre sempre tutto ok
La openPLi è una della image più spartane e più ostiche che ci siano @elvis127 per questo motivo anche la più modellabile e personalizzabile ( ma con gran faticxa !! ) !!! Ti esorto a provare i backup-image da noi proposti per H2H sono ottimizzati e testati perfettamente funzionanti !! Di certo non sono la base che puoi trovare in giro!! C'è tutto uno studio ed una ottimizzazione dietro!!
li trovi qui -->> dl_ext/?cat=65
Saluti.
ciao mi trovo anche io nel problema al tuner sat.
a meno che non si sia rotto, il mio zgemma h2h ha meno di due anni usato pochissimo, ha accusato problemi a seguito di un aggiornamento con immagine atv 5.3.
ho flashato la atv 6.1 e fatto configurazione.
ricerco i canali e mi trova inizialmente solo il 13 est (quando ho anche il 19 est e il 28 est su due diseq).
dopo un paio di giorni mi accorgo che non vedo più nemmeno il 13 est, solo il dtt.
che mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo
@box monta una image-backup proposta da noi !! Vedrai che va tutto perfetto, sono queste modalità che fai tu che ti portano ad errore fidati...
installa una di queste >>> dlext/?cat=65
ti consiglio openESI oppure openPLI fra tutte. sono le più velocie ed ottime complete!!
Tramite isettingE2 plugin ti scegli un settingman adatto alla tua configurazione parabola e poi riavvii, imposti i tuners in modo corretto e vedi tutti i canali che corrispondono al tu impianto !!
E' una questione di configurazioni satelliti il problema!! tramite il file satellite.xml
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @box monta una image-backup proposta da noi !! Vedrai che va tutto perfetto, sono queste modalità che fai tu che ti portano ad errore fidati...
installa una di queste >>> dlext/?cat=65
ti consiglio openESI oppure openPLI fra tutte. sono le più velocie ed ottime complete!!
Tramite isettingE2 plugin ti scegli un settingman adatto alla tua configurazione parabola e poi riavvii, imposti i tuners in modo corretto e vedi tutti i canali che corrispondono al tu impianto !!
E' una questione di configurazioni satelliti il problema!! tramite il file satellite.xml
Saluti.
procedura: copio cartella scompattata su key fat 32 e faccio boot da zgemma spento, giusto?
@box laddove scarichi esiste una descrizione completa che ti fa capire cosa installi e nella parte finale ci sta descritta la procedura.
Saluti.
niente, ha funzionato per una settimana, poi vedo solo più il 13 e non il 19 e 28.

cosa posso fare?
@box dai i numeri ??? :-) cosa sono 13 19 e 29 i satelliti ?? La numerazione canali ?? Non si capisce molto....

Quello che puoi fare sicuramente è : 1) controllare le tue antennne che siano ok 2) controllare lista canali che sia aggiornata ed il FW
Così come ti ho già risposto sopra... se non monti un backup di cui sono certo del funzionamento andiamo a tentoni...e non so cosa risponderti se non in modo aleatorio.
Saluti.
@box è una discussione iniziata 1 anno fa...non so se te ne sei reso conto....
Io ti ripeto monta un nostro backup ed imposta i tuner come desideri avrai tutto perfetto.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]