Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi , il problema che ho riscontrato è che il volume non è regolabile 5% o 100% è sempre lo stesso a 0% almeno è muto
Provando con l'uscita RCA non ho riscontrato problemi
Ero convinto di avere un tuo backup 😂 ma in realtà ho quello di un nostro amico ( credo)
Backup] Zgemma H5-Sat-Lodge-OpenEmbedded-1.2r1-20180224
Si verifica su qualsiasi contenuto
Digitale terreste , sat ,IPTV, e film su mediaplayer
Parli di Lululla ??? mi pare che sia lui che faccia backup su quella image !! ;-) Eh non conosco la SATlodge onestamente per cui magari dovresti chiedere a lui!!
Ti posso dire che nei miei backup ( in particolare openESI e openPLI non riscontro nessun problema del genere ) . Saluti.
[BCKP] ZGEMMA H5 NEMOXYZ EGAMI 8.1 EXTEP3 GSTPLAYER GST1.13 GREENARROW BLACKLEATHER sto provando questa
mi piace , comode le funzione vod player nella semplice lista canali senza l'ausilio di plugin
Si la EGAMI è ottima forse un po pesantuccia ma l' H5 assolve bene !! Ha da sempre la Egami il vod player integrato, a me onestamente piace più il plugin esterno per i vod ma è questione di gusti!! Riconosco che può risultare pratico. A livello skin semnza false modestie è sicuramente una delle mie realizzazioni di maggiore effetto!! ;) Mi fa piacere che ti sia utile.
Saluti.
Con l'aggiunta di Jedi player xtream e l'inserimento dei soli contenuti di maggior interesse nella lista canali lo trovo molto pratico :-D
Capisco..no io sono dell'altra scuola di pensiero!! :-) Per me in lista canali ci devono essere solo i canali non VOD, i vod per loro definizione sono video on demand...contenuti video non "live" per cui li preferisco avere ad accesso ( catalogati e sistemati ) in un plugin specifico che come xcplugin e derivati possa interfacciarsi con la api della iptv.
Ma enigma2 è bello per qst accontenta tutti!!
Saluti.
Si senz'altro ma la comodità di avere solo poche voci a portata di telecomando ,
Solo ed esclusivamente i contenuti preferiti
E non liste infinite come si trovano ultimamente
Ragazzi io con la "SATtek Elegance BLUE v1.0" ho lo stesso preciso identico problema. In tutte le percentuali di volume non c'è nessuna variazione tranne che per lo 0%. E' una seccatura quando non si trova il telecomando della tv :-( Voi sapete se si possono settare i tasti del volume con una tv samsung come avveniva sul myshifohd?
@maxbro molto strano che il volume non funzioni..ad ogni modo se è attivata la funzione HDMI CEC dovrebbe essere quella che attraverso collegamento hdmi può determinare qst controllo di cui necessiti. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]