we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok grazie,
ma devo mettere 2 volte lo user e 2 volte la password ?
e' questo che non capisco !
e poi come posso ricaricare il plugin ST-VODplayer V1.0???
grazie
ciao
questo e' il file che ho trovato nel decoder...dentro le cartelle nel decoder che descrivi tu....
configurare classicamente il file xml in "etc/enigma2/stvodplayer" ( vedi shots sotto ).
Trovere all'interno il file "stvodplayer_e2_01-Live-VOD-List.xml" in cui inserire DNS / porta / username / password
e cioe':
Codice: Seleziona tutto
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<items>
<plugin_version>1.0</plugin_version>                              

<!-- Rename the file as you want after "stvodplayer_e2_"  01, 02 to have more list -->

<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://mypanel.dyndns.tv:8000/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>
<username>XXXX</username>
<password>XXXX</password>

</items>
dopo aver sostituito [http://mypanel.dyndns.tv:8000/enigma2.php con il mio equivalente
vedo
<username>XXXX</username>
<password>XXXX</password>
qìui devo sostituire 2 volte la passord e due volte lo user giusto ?
Ti ho sistemato come avevi scritto che era una confusione incredibile :-) !!
Si hai fatto correttamente !! La cosa importante è che il tuo "equivalente" sia stato scritto correttamente sia il DNS che la porta come indicato nello shot da me linkato prima.
Mi spiego meglio lì tu nn devi mettere user e password è solo il link del dns con la dicitura "enigma2.php" che richiama la API al fine di mettersi in connessione con l'origine.
Mentre username / password come è chiaro spiegato senza dubbi e senza possibilità di equivocare :

<username>XXXX</username> qui ci metti a posto delle XXXXX = username tuo
<password>XXXX</password> qui ci metti a posto delle XXXXX = password tua

dentro i simboli <> è la variabile richiamata username e password !! Quella è la variabile che mandi al sistema !! hai capito ??? non so come altro spiegare....è come dire uno spazio delimitato laddove immetti un valore ma non devi sostituire quelle devi sostituire le XXXXX è chiaro come il sole !! :-D

Immagine


Come da foto del resto... non capisco perchè devi avere dubbi ??? Se hai capito il fatto " a posto delle XXXX " hai capito tutto...è questo il mio interrogativo ? Perchè mai deve essere difficile ?? bohhh :-o :-/

PS: d'altra parte dico ma se hai fatto bene sopra con questo :
<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://mypanel.dyndns.tv:8000/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>
mettendo frai 2 <xtream_e2portal_url>XXXXXXXXXXXXXXX</xtream_e2portal_url> dove a posto delle XXXXX ci hai messo tuo equivalente !! perchè mai doveva essere diverso sotto ???
Certe volte ragionare semplicemente senza cercare cose complicate è la cosa migliore!! ;-)
ahahahh grazie
adesso ho capito
io non sostituivo le xxx ma dove c é scritto user e password
hahhahah scusa rido di me stesso !!!
grazie dopo che riflasho ti faccio sapere
anticipami solo una cosa
ma per vedere la mia lista passo sempre dalla cartella dei canali o devo aprire il plugin ?
grazie
ciao
Embè.... :-) @azi pure io non ci volevo credere che facessi questo errorino...ahahah
per qst motivo non mi capacitavo, poi ho capito dove commettevi l'errore e ti ho spiegato per farti capire.
@azi la lista iptv consta di una parte live ed una vod solitamente.
La lista la mandi tramite wget (stringa di wget enigma2 intendo !! ) via telnet per averla in channel list ( per i live fondamentalmente ) mentre per i vod utilizzi il plugin.
Saluti.
Buongiorno,
Tutto ok !!! ;-)
Alla Grandissima
Grazie mille!
inserito anche i picons.
Belli !
vorrei esagerare.....
è possibile cambiare l audio sui canali iptv ?
cos' altro si puo' fare direttamnte agendo sui canali iptv ?
come mai la stessa lista iptv sullo smartphone è piu stabile si blocca meno ?
Grazie
:-D
@azi ne sono lieto !! No purtroppo non è possibile per un semplice motivo la traccia streaming di un IPTV è solitamente unica.1 traccia video+ 1 traccia audio fuse insieme in sincro in formato TS ( transport stream ) per cui il cambio audio sarà possibile eventualmente solo quando lo stream verrà fatto con doppia traccia audio ( o tripla o quadrupla ) ma questo significa avere una banda passante mi internet non indifferente. Ancora siamo a "carissimo amico"....
Non so cosa altro vuoi fare se non visionare il contenuto ?? non capisco....
Le potenzialità di uno smartphone riespetto ad un cibox3 sono enormi :-) sopratutto in fatto di connessione...se tu lo usi con i dati in 4G è di gran lunga più veloce di una adsl o una fibra scarsa!!
Se invece possiedi la fibra veloce sarà il limite tecnico del cibox3 che non regge i ritmi della iptv che utilizzi. Se vuoi prestazioni devi cambiare decoder!! vedi di seguito:
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
salve non riesco a scompattarlo mi da errore come se il file è corrotto
un'altra domanda come posso rendere più performante il cambio canale?
anche con un'altro telecomando, non del cloud, fatica a cambiare canale ugualmente
grazie
@masinu purtroppo per il cambio canale devi considerare la poca potenza del cibox3 ...single core da 750MHz non si può pretendere troppo ( già così in qst backup è motlo veloce!!) openESI 6.0 è ottima ed ottimizzata ( sopratutto con il backup ) ma tieni sempre a mente che è un OEalliance più pesantuccia di una openPLi se vuoi maggiore velocità la Pli devi utilizzare ( NOWAeO skin è la più leggera!!). Per quanto riguarda il file corrotto leggi di seguito ( non vi informate....lo abbiamo scritto molte volte...)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Ciao
ho un CIB3 e come immagine OpenESI - 6.0 VERSIONE BACKUP " BASE skin ElGato " by Nemoxyz
ho un problema...
dopo aver registrato non riesco a rivedere il video in questione,
devo estrarre la pen usb e vedermi l evento sul pc !
il plugin in dotazione all' immagine non riesce a trovare la cartella dedicata media/hdd
non c'e' verso....eppure esiste se crea il file di registrazione !
Chi gentilmente puo' aiutarmi ?
grazie
niente !
posso scaricare un altro plugin player ?
cosa mi consigliate in alternativa ?
grazie
EMC4 è il migliore che ci sia....altrimenti usa il media player integrato !! Ma non capisco come sia possibile che non ti faccia navigare dentro le cartelle per spostarti ??
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 8

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]