Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonesera o un problema a caricare una lista canali (giorgio team estensione bin) upgrade mode chanel list iniziare do ok la
risposta è no archivio accoppiato dove sbaglio e se i settings di giorgio team vanno bene per i decodere Neo Combo.
Grazie
realfr ha scritto:Buonesera o un problema a caricare una lista canali (giorgio team estensione bin) upgrade mode chanel list iniziare do ok la
risposta è no archivio accoppiato dove sbaglio e se i settings di giorgio team vanno bene per i decodere Neo Combo.
Grazie
Backup completi di liste canali per questo decoder li trovi solo quà :-)

dl_ext/?view=detail&df_id=424
evil993 ha scritto: 7 anni @jastra2it, ************************************
Non è che potrei avere un aiuto anch'io che sto impazzendo? :-(

Aggiunto dopo 12 minuti 20 secondi:
corvo18 ha scritto: 6 anni
realfr ha scritto:Buonesera o un problema a caricare una lista canali (giorgio team estensione bin) upgrade mode chanel list iniziare do ok la
risposta è no archivio accoppiato dove sbaglio e se i settings di giorgio team vanno bene per i decodere Neo Combo.
Grazie
Backup completi di liste canali per questo decoder li trovi solo quà :-)

dlext/?view=detail&df_id=424
ma come si sbloccano i download perchè cerco di attivare la promozione ma è come se il bottone non rispondesse
@sasamuto a parte che questo genere di "segnalazioni" non si dovrebbero fare qui in topic forum tecnico ma qui : contactadmin ( atteniamoci al regolamento se possibile )
cmq forse devi sloggarti e riloggarti , perchè noi ti vediamo membership bronze a tutti gli effetti , per cui puoi scaricare senza problemi.
In caso premi più di una volta sul tasto download!! che browser utilizzi ??
SAluti.
Ma Menu - CA che funzione ha?

Aggiunto dopo 44 minuti 12 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @sasamuto a parte che questo genere di "segnalazioni" non si dovrebbero fare qui in topic forum tecnio ma qui : contactadmin ( atteniamoci al regolamento se possibile )
cmq forse devi sloggarti e riloggarti , perchè noi ti vediamo membership bronze a tutti gli effetti , per cui puoi scaricare senza problemi.
In caso premi più di una volta sul tasto download!! che browser utilizzi ??
SAluti.
Grazie tutto a posto, la fretta mi tradisce sempre perchè faccio le cose mentre lavoro. Volevo chiedere una cosa. Avevo letto da qualche parte come************** però in questo dec le voci di menu non corrispondono alla guida. Spero di non aver infranto il regolamento con questa domanda, in caso contrario come posso avere spiegazioni in privato perchè ho empre usato dec enigma2
Aiuto su cose non regolamentari ovviamente non se ne fornisce, sarebbe un controsenso non credi ??? se si parla di tecnica e di cose all'interno del regolamento trovi tutto l'aiuto che necessiti, come può notare autonomamente. Saluti.
Buonasera a tutti, una domanda, si può tornare ad un firmware inferiore del 1.1.71? Perché con questo sto riscontrando dei problemi di compatibilità, Grazie.
rinbort ha scritto: 5 anni Buonasera a tutti, una domanda, si può tornare ad un firmware inferiore del 1.1.71? Perché con questo sto riscontrando dei problemi di compatibilità, Grazie.
Non si può tornare indietro e comunque questo ultimo fw 1.1.71 risale ad un 1 anno fa, al limite prova a rimandarlo.
card1 ha scritto: 5 anni Salve si può installare l'applicazione stalker su questo decoder?.
Grazie.
Se nelle app non ci sta.... non la puoi installare
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]