we don't joke

...

Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@giorgiode1 ehhh ti devo tirare le orecchie....
ma qui noi non parliamo di lista **NOT-mention**!! Ma della nostra....ehehe mi vieni a parlare di lista di altri settingman quando io sono l'ideatore e curatore e release della NemoxyzRLS Manutek Settings SAT+ DTT :-o :-o :-/ :-/ ??? >>> http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/
Eh mi sembra alquanto strano ed un po fuori luogo!! Nulla di grave figurati...ma non mi permetto di sindacare la lista di altri!!! Posso risponderti del mio lavoro dicendoti che :
Come DTT la mia lista vai tranquillo che è di 10 spanne sopra...non lo dico per auto-congratularmi ...ma perchè è la verità sacrosanta abbiamo sotto controllo 141 località tutto il territorio nazionale...mentre **NOT-mention** su DTT ha poche località 3 o 4 credo......ed anche il resto come SAT la suddivisione e pulizia che offre la nostra lista non ha eguali...onestamente parlando...poi vabbè siamo lì...sul SAT quellli sono i canali e siamo tutti sotto lo stesso cielo!!

NB: ti posso assicurare che è "**NOT-mention**" o chi per lui che ha scelto in modo "erroneo" fra virgolette ( non è un vero errore..)...per quelli mancanti... ( li vedo a software analizzando la sua lista DTT nazionalie ) sono state scelte le seconde istanze dello stesso canale... i secondi canali insomma!! Vale a dire i doppioni che mediaset ha messo con stessa frrequenza ma reference diverso solo per fare in modo che l'LCN rules li potesse sistemare con una numerazione diversa a seconda del decoder utilizzato e/o della numerazione nazionale o premium.
così come ne abbiamo parlato qui : viewtopic.php?p=153042#p153042
Per cui non sono io in errore semmai !!
Posso però integrare senza problemi qst "secondi canali" nella prossima release che farò delle picons...ma ti invito ad usare la nostra lista settings tramite isettingE2 che è migliore...fidati!! :-D
Saluti.
Si confermo, i picon ci sono tutti ,sbagliavo io, grazie come sempre Nemoxyz!
Ciao Nemoxyz,
ho montato sul nuovo zgemma h5 la Openesi.
Non riesco a far comparire le picons.
Considera che sto utilizzando l'hdd che avevo sull'altro decoder. non ho dovuto fare nessuna azione, ho staccato l'hdd dall'altro zgemma una volta flashato la nuova immagine sul nuovo decoder ho riattaccato l'hd che avevo prima e mi ha mantenuto tutte le registrazioni che avevo dentro, ma non mi fa vedere le picons.
non mi dire che devo formattare l'hdd.
@brigante08 spotato post sotto il topic di competenza...non ha senso scrivere mille topic se parliamo di picons...scrivi qui !!
Sei certo di vedere l'HDD come media/hdd / ?? hai messo la cartella "picon" detnro media/hdd così "media/hdd/picon/"
Se hai fatto questo si devono vedere nello stesso modo in cui si vedono le registrazioni ( concettualmente è la stessa cosa )
Saluti.
si è esattamente nella stessa posizione di prima perché l'hdd è lo stesso.quando ho riflashato lo stesso decoder da openatv a openatv, le picon sono rimaste li dov'erano.
Stavolta forse sarà che ho cambiato immagine?
ti confermo che tutto ciò che c'era nell'hdd si vede da filelist mentre le picons non ci sono.
@brigante08 premesso che nella situazione descritta...mi meraviglio anche io del fatto che non funzionino!!
Se sei passato da openATV ad openATV nuovamente ovvio che dovevano vedersi...poteva starci come ipotesi se fossi passato ad openPLI che ha una gestione diversa dei device mount!!
Ad ogni modo si deve capire come hai fatto le impostazioni ??? Dove non vedi le picons ?? su infobar ?? ti compare la picon default openATV ??
Saluti.
E' facile capirlo a questo punto emerge che alla prima connessione il decoder non aveva riconosciuto il percorso... per farti capire...sicuramente il tuo hard disk ha un nome diverso da "hdd" ma la image lo monta come "hdd" per cui su decoder precendente si era creato un percorso fittizio che si doveva rigenerare anche nel nuovo.
Anche uno spegnimento e riaccensione del decoder credo avrebbe sortito lo stesso positivo effetto. Cmq meglio così !! Saluti.
sai cosa mi ha fregato? che comunque i film che avevo registrato precedentemente su hdd li vedevo tranquillamente, praticamente di tutto ciò che c'era dentro solo le picons non accettava...vabbè meglio così.
devo farti una domanda ma vado a cercare la sezione giusta! :D
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 22

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]