Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Questo decoder è particolare perchè ha doppi sistema operativo. Questo lo rende particolarmente rognoso. openPLI è una OE2.0 potrebbe essere qst il fattore ( visto che ora monti una OE1.6 ) non so se devi installare un firmware particolare prima di effettuare qst operazioni un firmware insomma che lo predisponga ad OE2.0 Saluti.
Ciao aggiornamento del software lo ha fatto ha caricato ed è uscita la scritta succ, ma adesso esce boot ma non appare nulla come mai?ho eseguito il passaggio di dare corrente premendo ok e poi tasto giù e ok sia con chiavetta inserita che non ma non cambia nulla
@Lavdes91 non avendo fisicamente l'esemplare non posso provare nulla e darti un aiuto specifico se non quello già scritto in descrizione. Sul perchè non vada...non ti so dire...altri lo hanno installato senza problemi. Per cui attendiamo che qualcuno lo abbia già fatto possa darti conforto.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lavdes91 non avendo fisicamente l'esemplare non posso provare nulla e darti un aiuto specifico se non quello già scritto in descrizione. Sul perchè non vada...non ti so dire...altri lo hanno installato senza problemi. Per cui attendiamo che qualcuno lo abbia già fatto possa darti conforto.
Saluti.
Capisco, avendo spiegato i passaggi fatti può essere un mio errore? ho cambiato chiavetta e il software è partito lo ha caricato fino alla scritta succ, dopo essere uscita la scritto boot ho atteso una decina di minuti e niente dopo di che ho effettuato la procedura avviamento boot sia con chiavetta inserita che non ma resta fermo sulla scritta boot senza caricare l'immagine.
tra questa immagine e una openatv 6.1 cambia qualcosa?visto che mi dicesti che essendo una versione aggiornata rispetto alla mia ar-open poteva esserci la possibilità che dovessi aggiornare il firmware, vale la stessa cosa tra openatv 6.1 e la vostra open pli?
@Lavdes91 se hai fatto i passaggi così come sono descritti non dovresti aver commesso errore.
Certo tu parli di altra image...e complichi ulteriormente la comprensione di tutto...dovresti prima provare con questa passo passo come descritta e poi ad latro altrimenti non c'è omogeneità nelle cose e non riusciamo a capire e comprendere dove può essere eventualmente l'errore!!
Cmq a livello installazione non dovrebbe cambiare nulla fra openpli ( che preciso non è nostra!!! non è stata realizzata da me insomma...come in altri casi ma è solo una image base presa altrove ed usata per base del pacakge settings ) e openATV.
Quello su cui mi sincererei che sia a posto è il firmware base amiko che sia allineato all'ultima versione per OE2.0 altrimenti forse è questo che crea il blocco ( la dico così al buio senza fondamento...ripeto non ho il decoder per provare!! per cui prendi qst info con le "pinze" )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lavdes91 se hai fatto i passaggi così come sono descritti non dovresti aver commesso errore.
Certo tu parli di altra image...e complichi ulteriormente la comprensione di tutto...dovresti prima provare con questa passo passo come descritta e poi ad latro altrimenti non c'è omogeneità nelle cose e non riusciamo a capire e comprendere dove può essere eventualmente l'errore!!
Cmq a livello installazione non dovrebbe cambiare nulla fra openpli ( che preciso non è nostra!!! non è stata realizzata da me insomma...come in altri casi ma è solo una image base presa altrove ed usata per base del pacakge settings ) e openATV.
Quello su cui mi sincererei che sia a posto è il firmware base amiko che sia allineato all'ultima versione per OE2.0 altrimenti forse è questo che crea il blocco ( la dico così al buio senza fondamento...ripeto non ho il decoder per provare!! per cui prendi qst info con le "pinze" )
Saluti.
Ok e come faccio a capire che firmware è installato e nel caso sia da aggiornare come faccio ad aggiornarlo?
Ti ho chiesto se ci sia differenza tra le due immagini perché ho provato ad installare una openatv 6.1 con la stessa procedura e l'immagine l'ha caricata correttamente.
@Lavdes91 dimentichi che ti ho già detto di non avere qst modello tra le mani... :-( per cui tutte queste domande specifiche che possono avere una risposta per esperienza diretta ( vista la particolarità dell'esemplare ) non so come risponderti...mi dispiace!!
Beh questi particolari se tu li tralasci sono fondamentali !!! Non lo avevi detto che openATV6.1 andava bene...
Non ti so dire quale differenza ci sia se non quella tecnica di una PLi ed ATV ma è un dettaglio avulso dal modello è una cosa ceh distingue le due images in ogni modello.
Se fai le stesse cose con ATV 6.1 e con Pli e qst ultima nn va bene allora ci deve essere qlcsa che nn va in Pli ( considera che è una versione unofficial fatta esternamente alla compilazione del team openpli ).
Non prometto nulla perchè non so se riesco...ma vedo di fare qualcosa di nostro SATtek HomeBUILD per qst modello se trovo il tempo ahahahs :x
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Lavdes91 dimentichi che ti ho già detto di non avere qst modello tra le mani... :-( per cui tutte queste domande specifiche che possono avere una risposta per esperienza diretta ( vista la particolarità dell'esemplare ) non so come risponderti...mi dispiace!!
Beh questi particolari se tu li tralasci sono fondamentali !!! Non lo avevi detto che openATV6.1 andava bene...
Non ti so dire quale differenza ci sia se non quella tecnica di una PLi ed ATV ma è un dettaglio avulso dal modello è una cosa ceh distingue le due images in ogni modello.
Se fai le stesse cose con ATV 6.1 e con Pli e qst ultima nn va bene allora ci deve essere qlcsa che nn va in Pli ( considera che è una versione unofficial fatta esternamente alla compilazione del team openpli ).
Non prometto nulla perchè non so se riesco...ma vedo di fare qualcosa di nostro SATtek HomeBUILD per qst modello se trovo il tempo ahahahs :x
Saluti.
Grazie :-)
@Nemoxyz ciao ho rinunciato ad inserire quell'image per ora,ho inserito un openatv 6.2 inserendo la stessa lista enigma 2 OE 1,6 che utilizzavo con l'image AR-P OPEN che era installata, ora con openatv va a scatti sia l'audio che il video da cosa dipende?
Sbagliii :x. Devi mettere una OE2.0 il sistema operativo openATV 6.2 ( peraltro te lo sconsiglio essendo beta unstable...meglio openATV6.1 ) éu. Oe2.0 perche mettere 1.6 cm lista??? Non ha senso...
Nemoxyz ha scritto:Sbagliii :x. Devi mettere una OE2.0 il sistema operativo openATV 6.2 ( peraltro te lo sconsiglio essendo beta unstable...meglio openATV6.1 ) éu. Oe2.0 perche mettere 1.6 cm lista??? Non ha senso...
se metto una oe 2 non la legge proprio o mi appare tutto nero, comunque ora ho installato una pli 5.0 e funziona tutto perfettamente tranne gli epg che non riesco a vederli ho provato sia il procedimento a che il b di epg-import ma niente scarica gli eventi ma nella lista non si vedono, comunque ho un' altra domanda il backup rilasciato da voi della pli 4.0 va bene su un amiko alien 2?
Per queste images vecchie l'ho scritto cosa dovete fare come soluzione definitiva !!! Ho creato un EPGimporter fatto appositamente !!
Se hai letto la guida qui delle varie soluzioni come mai non hai letto la soluzione D ??
viewtopic.php?f=89&t=41180

ti basta installare qst e risolvi tutto >>> [SATtek-plugin] EPG importer v1.0 - All devices - oldIMAGESs Program Guide solution

Non credo vada bene per amiko alien 2, ma da provare non so dirti ( sempre per lo stesso concetto espresso più volte...non abbiamo qst tipo di modelli per cui difficile trarre qualche conclusione...mi dispiace )
SAluti.
@Nemoxyz ho installato questa immagine su alien 2 ed è andata a buon fine funziona tutto da verificare solo epg e perchè non mi fa accedere al webif dicendomi credenziali errate non avendo impostato la password mi doveva far accedere solo con root, su amiko alien shd8900 carica l'immagine ma su boot si blocca e non va avanti.
Nemoxyz ha scritto:Per queste images vecchie l'ho scritto cosa dovete fare come soluzione definitiva !!! Ho creato un EPGimporter fatto appositamente !!
Se hai letto la guida qui delle varie soluzioni come mai non hai letto la soluzione D ??
viewtopic.php?f=89&t=41180

ti basta installare qst e risolvi tutto >>> [SATtek-plugin] EPG importer v1.0 - All devices - oldIMAGESs Program Guide solution

Non credo vada bene per amiko alien 2, ma da provare non so dirti ( sempre per lo stesso concetto espresso più volte...non abbiamo qst tipo di modelli per cui difficile trarre qualche conclusione...mi dispiace )
SAluti.[/quote
Ciao ho provato ad installare la soluzione D ma non me la fa proprio installare e con gli altri scarica gli epg ma non li mostra nella lista iptv

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]