IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, io ho un problema col SOLO 4K, ho installato l'ultima openpli (liscia dal sito open poi) e l'ho settata a mano.
Ho installato jk multi, funziona ecc, ma sui film H265 se skippo avanti di 5 minuti, si blocca e devo fare exit.
Come mai?
C'è un'altra versione? è un problema di player? (si può cambiare player)?

Grazie
Ciao nemo. Si avevo letto che era antico. Però ho provato anche il 5.8 e mi dava lo stesso problema. Non so perchè
I film H.265 ??? cmq è normale se sono fuori "specifica" ....a parte il fatto che è impossibile che un VOD sia in H265 ?? non è ancora una codifica contemplata nello streaming iptv per cui sarà un "fake" oppure re-econdato in altro codec forse H264 MKV , lo skin cmq si fa con i tasti 1-3 ; 4-6 ; 7-9 sui vod player !! Lo sai questo si ??
Saluti.
Si lo so come si fa lo skip. Altrimenti non notavo che si bloccava. Non so che codifica precisa è. Però sono pesanti secondo me. Ma ad esempio su world vision lo fa senza problemi lo skip.
Ah certo se i file sono pensati full HD ad alto bitrate con decoder sotto i 1200MHz di cpu fanno fatica. Saluti.
Salve a tutti,

Come posso inserire il file url iptv nella plug in JK-Multi su zgemma 5.2s plus?

Grazie in anticipo

Ha scritto dopo 1 ora 3 minuti 43 secondi:
Come si fa ad aggiungere il url iptv su questo plugin??? foto in allegato
@eltons82 jk multi è un plugin obsoleto ti consiglio di usare XCplugin versione lite :
[OLDVER] XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla )
il funzionamento è lo stesso per l'inserimento qualunque plugin sia Xcplugin originale ,versione mod , JKmulti o altro !!
Devi compilare il file xml con le credenziali estratte dal tuo m3u cm leggi nelle varie descrizioni che si susseguono.
Saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi:
NB: lo abbiamo capito quale plugin intendi !!! cmq le images shots non si allegano si caricano !!!

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Non mi sembra sia migliore dlle versioni precedenti. Le trame non si riesco a leggere tutte (d'altronde come l'ultima versione dell'originale...la 5.9); non è possibile fare il dowload dei file in un supporto di meroria per poter consumare il contenuto tranquillamente offline. Le copertine sono piuttosto piccole. Molto meglio la prima versione che purtroppo però non da la possibilità di scaricare i file. Esiste un plugin extra per scaricarli in modo da poter soddisfare tutte le mie esigenze usando la prima versione?
avrei una domanda che vorrei porvi da tempo,possibile che durante la visualizzazione di un contenuto, se per sbaglio si preme ok e si apre la lista, si è costretti a riavviare il contenuto e non è possibile tornare sulla visione precedente ? grazie!
@tigerman91 come hai notato non è possibile !! il plugin non hai i bookmarks ( ovveri i segnalibri ) devi usare siptv su le smarttv oppure i mag per avere questa funzione. Saluti.
su alcuni box tipo zgemma h2 o h5 non sta funzionando come se da errore lista vi è capitato ?
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]