Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non riesco a capire come creare gruppi diversi di liste canali iptv sul mio Amiko8260+
Ovvero se c'è possibilità di caricare liste di canali diverse.
Grazie anticipate a chi risponderà :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Puoi mandare 1 file webtv list.
Pertanto puoi copiare e incollare tutte le liste in un unico file webtv list e mandarlo al decoder, però non so quanti canali sopporta :-)
Questo lo avevo fatto ed è arrivato ad acquisire una lista di circa 4000 indirizzi diversi. Il punto invece è cercare di dividerle in gruppi proprio per non formare una lista lunga di difficile utilizzo. L'applicazione sembrerebbe permettere la possibilità di dividere la lista in tanti gruppi, ma probabilmente per farlo bisogna alla composizione di un unico file aggiungere secondo me una stringa che faccia riconoscere all'applicazione la divisione in gruppi
liguorand ha scritto: 6 anni Questo lo avevo fatto ed è arrivato ad acquisire una lista di circa 4000 indirizzi diversi. Il punto invece è cercare di dividerle in gruppi proprio per non formare una lista lunga di difficile utilizzo. L'applicazione sembrerebbe permettere la possibilità di dividere la lista in tanti gruppi, ma probabilmente per farlo bisogna alla composizione di un unico file aggiungere secondo me una stringa che faccia riconoscere all'applicazione la divisione in gruppi
La lista è già suddivisa in generi..
cinema..sport..intrattenimento....ect..ect..
liguorand ha scritto: 6 anni Su quelle sat e terrestre si, ma non mi riesce su quelle iptv :-)
La lista iptv è unica ma io intendevo che ci sono i separatori (cinema-sport etc) e quindi di facile utilizzo
La lista è suddivisa in gruppi già alla fonte,io sto cercando di capire come fanno a spostarsi da una categoria a quella successiva/precedente premendo semplicemente un tasto.
L'ho visto fare ma non mi hanno spiegato come si fa,so solo che ci vuole un firmware particolare dove poi si modifica e si carica sul decoder un file di testo che si chiama eziptv server list se non ricordo male.
Ciao Nemo,scusa la mia ignoranza ma cosa sono le api dell'iptv?
L'ultimo firmware mi pare che si chiami Titan ma so di certo che lo facevano anche con uno che si chiama Sab.
Col Titan,modificando e caricando il file eziptv si riesce a caricare una lista iptv con più canali ,5000 se non sbaglio.
È molto comodo perché,come ho già detto,dà la possibilità di spostarsi da un gruppo all'altro premendo un tasto ed anche perché si accede alla lista iptv premendo semplicemente il tasto blu del telecomando.
@Robertoended capisco la comodità!!! quello che posso dirti nel rispondere è che l'acronimo informatico API = application programming interface è un sistema che viene in aiuto all'utente , letteralmente " interfaccia di programmazione di un'applicazione" , in soldoni e semplicemente, sarebbero quegli strumenti che consentono l'uso di un determinato programma nella sua moltitudine di funzioni. Nel caso specifico la creazione di una stringa per varie tipologie devices , suddivisione tematica etc etc.
Saluti.
liguorand ha scritto: 6 anni Su quelle sat e terrestre si, ma non mi riesce su quelle iptv :-)
Ciao,
scusami ma che firmware hai installato per riuscire a caricare 4000 canali in webtv list?
:-D :-D :-D
Hai ragione,non ci ho fatto caso.
Comunque ho mandato in tilt il decoder ieri,Ho provato tutti i firmware che trovavo e al decimo non ha più riconosciuto il collegamento HDMI ed il cavo funziona benissimo.
Qualcuno ha configurato Stalker su questo decoder o comunque ha installato un firmware in grado di fargli leggere più dei classici 2000 canali?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]