Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
e semplice euguale a quella del f3s
copia il firmware .abs sulla chiavetta usb
mettla nel decoder
accendilo e vai in menu
gira con le frecce verso destra
fino a trovare la scritta upgrade by usb
vai sopra la scritta e premi ok
ti appare una nuova schermata
su keep db metti no
selezziona il file da caricare (se metti solo un file nella chiavetta ti dara solo quello quindi non devi selezzionare niente)
fai inizia
premi ok alla schermata che ti appare e aspetta che finisca
si riavvia automaticamente
e alla fine avrai aggiornat

ricorda il thanks
Ciao, se non selezioni NO ti rimane la vecchia lista ed aggiorna solo il firmware. Risposta già  data GiuArc.

Buona giornata
sifo ha scritto:Ciao, se non selezioni NO ti rimane la vecchia lista ed aggiorna solo il firmware. Risposta già  data GiuArc.

Buona giornata
Esatto ;)
cerchiamo di leggere con più attenzione, nel forum c'è davvero tutto quello che vi serve ve lo assicuro :)
basta andare in upgrade usb e caricare ciò che hai nella chiavetta formattata in fat 32. ricorda di mettere no nella penultima riga prima di iniziare il caricamento

[war=]Ascolta, io ti avviso perchè mi pare evidente che stai fornendo informazioni già  date da altre persone moltissime volte, quindi non c'è una precisa utilità  in questi tipi di post dal momento in cui esistono anche le guide ben fatte. Non so se il tuo obiettivo è racimolare punti per poter scaricare, ma ci sono modi e modi per partecipare alla vita del forum, e di certo non ripetendo sempre gli stessi concetti peraltro postati in pochi messaggi prima del tuo.
Hai già  un avvertimento, alla prossima scatta il ban.[/war]

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]