Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
in fat 32 non la riconosce

Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi:
provato con 3 schede sd una diversa dall'altra anche come capacità
@cmp non ne ho idea purtroppo...dovrei avere la tua scheda SD ed il tuo esemplare H.2H e provare qui.
le specifiche sono queste : http://www.zgemma.org/zgemma-h2h.html prevede 128mb
Appena avrò modo farò una prova qui con il mio esemplare mi devo procurare una SD da 128mb prima, di solito utilizzo penne usb come hdd
Fai una prova manuale eventualmente con il comando di mount :
Codice: Seleziona tutto
mount <device_da_montare> <percorso_destinazione>
cmp ha scritto: 5 anni penne usb oppure hdd esterni nessun problema
Che strana condizione....onestamente non comprendo provato con il mount manuale ??
io purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere scheda sd da 128gb ? con questa immagine
Mount manuale fatto risultato uguale
Si l'ho capito bene cosa non si riesce a fare...Appena mi sarà possibile farò qlk prova non so cosa altro dire. disinstalla mount manager e reinstallalo...cm ultima spiaggia.
Grazie x tutto
io provato come dici tu ma con questa immagine non vede nessuna scheda sd ? in qualsiasi formato

Metto openatv openesi openpli **not-mention** egami non trovo nessun problema con scheda sd .

Grazie e scusami per il disturbo
@cmp figurati se disturbi...ripeti la stessa cosa da più post, purtroppo sempre la stessa risposta posso darti!!
Non ti so dire come mai !! E' una image che ho creato di sana pianta io compilandola sulla mia workstation in ambiente linux in apparenza non ci sono motivi di pensare che possa funzionare diversamente da tutte quelle che menzioni tu!! Per cui ripeto per me è molto strano. ma dovrei provare...purtroppo non ho a disposizione una SD libera per fare prove.
Appena potrò proverò !! Saluti.
Scusatemi, ho appena ricevuto questo Zgemma H2H, e non so da dove partire.
Ad esempio, posso caricargli subito questo file di backup, oppure devo prima installare qualcosa?
Datemi una dritta, per favore.
Fatto; tutto senza problemi.
Ora ho un dubbio:
nel plugin VOD preinstallato, come faccio ad inserire login e password, e soprattutto dove mi procuro tali login e password?

Un'altra cosa: come faccio ad aggiungere ad una lista di preferiti il canale che sto guardando?
@silgiolo quelle credenziali sono personali non si trovano dal "fruttivendolo" ahaha :-) le trovi nel file m3u quei valori.
E' come dire dove trovo la passowrd di accesso del mio account email....beh lo devi avere l'account e le avrai!!
Non si può aggiungere un canale così devi usare un software per la manpolazione dei settings.
Ma poi non capisco quale canale manca nelle liste comuni ??
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]