Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
volevo sapere se questa immagine funzione anche per il decoder Zgemma H9T, quello con il solo tuner digitale? Grazie per la disponibilità.
@jollyplus per similitudine con altri modelli penso a H3 , H5 ed H7 series il software è uguale perchè l'architettura è la stessa.
Per cui si non ci dovrebbero essere problemi. Saluti.
caro io scarico il firmw..copio sulla penna usb la cartella h9 e i due file...inserisco la pennina al decoder spento faccio partire la corrente ma l.immagine non parte..cosa sbaglio?
poi ho notato che inizialmente ce un file ipk prima della cartella h9 data 20-07-18 mi puoi aiutare per favore te ne sarei grato...
carissimo tutto ok!!!!semplicemnte nn avevo letto la topic ufficiale e quel file ipk non l'avevo proprio considerato..gli ho aggiiunto io vari plugin per completarla tipo restart iptv ecc....ma dimmi una cosa ma come poso fare un backup dell'immagine compleata?
cmq grazie milleeee...
@pakito94 di nulla !! io per qst dico semrpe di leggere perchè altrimenti che cosa scrivo a fare le descrizioni !! ci sarà un motivo giusto?
Cmq abbiamo risolto meglio così !! Per il backup lo puoi fare da tool integrato nella image, menu - software management - backup image. Come su openATV in pratica od altre image che prevedono il tool installato di serie. Saluti.
@BEPPE830 era meglio non eliminare perchè così avresti dato sostengno a chi in futuro avrebbe letto...scrivi quale fosse l'interrogativo così capiamo tutti. Saluti.
@Nemoxyz , semplicemente come si installava l'immagine su h9, poi leggendo bene il tuo tutorial ho visto che c'è scritto tutto. passo per passo, ne approfitto per chiederti una cosa, in quanto sono neofita, io utilizzo il dec solo per iptv, quindi non mi serve il settaggio per i canali satellitari, quei plugin occupano memoria o potenza del dec, oppure se non vengono utilizati non fanulla?!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 24

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]