we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
sto cercando di caricare la lista canali su Amiko 8260 non col sistema classico (USB - file WEBTV List - APPLICAZION I- WEB TV - tasto bianco) ma dall'applicazione IPTV che viene fuori dopo aver caricato l'ultimo firmware Sab.
So che devo modificare il file eziptv server list ma non so come (me ne sono andato per un idea ma non ha funzionato) e non sono neanche sicuro di aver eseguito correttamente la procedura per caricare il file (ho provato a fare così: file eziptv nella chiavetta USB - entro in APPLICAZIONI/IPTV - premo il tasto blu "Load" - compare la figura di un server e metto la spunta premendo il tasto bianco "Active Server".
A questo punto parte il download ma da sempre errore : download fail.
Non so se sbaglio la modifica del file (sostituisco semplicemente i campi Server,username e password),il procedimento di caricamento del file eziptv o tutte e due le cose.
Qualcuno può darmi consigli?
Grazie
Robertoended ha scritto: 6 anni Buongiorno a tutti,
sto cercando di caricare la lista canali su Amiko 8260 non col sistema classico (USB - file WEBTV List - APPLICAZION I- WEB TV - tasto bianco) ma dall'applicazione IPTV che viene fuori dopo aver caricato l'ultimo firmware Sab.
So che devo modificare il file eziptv server list ma non so come (me ne sono andato per un idea ma non ha funzionato) e non sono neanche sicuro di aver eseguito correttamente la procedura per caricare il file (ho provato a fare così: file eziptv nella chiavetta USB - entro in APPLICAZIONI/IPTV - premo il tasto blu "Load" - compare la figura di un server e metto la spunta premendo il tasto bianco "Active Server".
A questo punto parte il download ma da sempre errore : download fail.
Non so se sbaglio la modifica del file (sostituisco semplicemente i campi Server,username e password),il procedimento di caricamento del file eziptv o tutte e due le cose.
Qualcuno può darmi consigli?
Grazie
La cosa più semplice è questa:

menu-sistema-web tv- tasto i...(LOAD M3U URL)
scrivi il link con m3u, salvi con tasto rosso ed hai anche l'autoaggiornamento dei canali :-)
Rieccomi qua,
alla fine ho fatto come mi hai consigliato ma purtroppo non è la stessa cosa,con il sistema che avrei voluto utilizzare,era possibile,all'interno della lista canali,spostarsi da un gruppo all'altro premendo le freccette dx/sx del tasto centrale del telecomando ed accedere all'applicazione IPTV premendo semplicemente il tasto blu .
Grazie comunque ;-)
roberto infatti ci sto provando anche io ma nulla messo anke file nella chiavetta messo al dec ma quando schiaccio tasto blu nn mi fa nulla...
acquario81 ha scritto: 6 anni roberto infatti ci sto provando anche io ma nulla messo anke file nella chiavetta messo al dec ma quando schiaccio tasto blu nn mi fa nulla...
La procedura descritta sopra è valida con fw 2.3.65.

Con ultimo fw, inserisci usb con file webtv list all'interno, menù-applicazioni-webtv- tasto bianco......
il file eziptvserver list non va editato ne nulla. Caricato su pendrive e installato tramite app. Ezserver tv. Procedura se non erro tasto BIANCO e poi tasto BLU.
Grazie Scassato,si è accesa una lucina ma non ancora mi è tutto chiaro.
Nel file eziptv c'è una riga di comando dove si dovrebbe,e dico dovrebbe,inserire dns,porta,User e password ******************,senza questi dati il decoder come fa a collegarsi a lui?
Forse si carica la lista m3u come descritto da Corvo e poi si carica il file eziptv non modificato con l'app che hai menzionato tu?
Scusa ma in rete da solo sto avendo molte difficoltà a trovare informazioni a riguardo.
Grazie
ho limitazione nei canali con eziptv con eziptv server list questa cosa ti risulta o sbaglio nel editare il fuiles grazie macx 2500 channel
salen82 ha scritto: 6 anni ho limitazione nei canali con eziptv con eziptv server list questa cosa ti risulta o sbaglio nel editare il fuiles grazie macx 2500 channel
Confermo, limitato un po in tutto..
Buonasera,scusate se mi intrometto ma allora va editato il file eziptv? Qualcuno aveva detto di no.
Io l'ho fatto usando il blocco note di Windows ma poi nel caricamento mi dava errore.
A me non interessa che sia limitato nei canali,l'importante è riconosca i gruppi (cartelle) e che ci si possa spostare dall'uno all'altro usando le freccette dx/sx del tasto centrale del telecomando.
Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]