we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto atutto lo staff, ho installato l'immagine openesi dello zgemma h2h nello zgemma h3.2tc come consigliato da Nemoxyz, tutto bene credo solo che non si riesce a configurare nessun mount ne usb ne hd ne sda perchè nella sezione apposita non vengono visti e anche se premo il tasto verde per configurare un mount non si vede niente collegato ne pen usb e neanche un hard disk usb.
Premetto che gli accessori collegati funzionano benissimo su altri decoder e vengono visti.
Potreste aiutarmi?
Grazie e rinnovo i saluti.
Grazie per la risposta.
Ho provato 3 pennette diverse e un hard disk, beh erano loro che non funzionavano al decoder mentre al notebook li leggeva tutti, ho preso una quarta pennetta diversa e il decoder l'ha riconosciuta.
Quello che non ho capito è perchè al decoder le altre non le vedeva e invece windows dal notebok le vede tutte benissimo.
Saluti.
@vigilantex non è difficile capire che è il tipo di chipset che equipaggia le pennette che non è ben accetto.
Sta lì il problema capita spesso anche a me con alcuni device usb. Linux è un ambiente diverso da windows è questa la motivazione profonda. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]