Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz io ho provato a collegarlo anche in un impianto senza SCR..rimettendo pertanto il discorso tuner solo sul 13 Est, ho seguito le indicazioni della guida ed aggiornato i settings. Il problema è che ad es. adesso tutto si aggiorna a livello di indicazioni dei programmi, ma continuo a veder schermo nero anche se x es su canali rai...come mai?
Buon pomeriggio. Ho installato alcuni plugin su questa immagine ma dopo qualche giorno inizia a crashare, non carica da enigma2 in poi:
fa un primo caricamento fino a 49% ma poi non si azzera per fare il caricamento dell'immagine e si spegne con pulsante rosso su decoder.
E' necessario lo swap file che non ho inserito perchè non avevo SD o pendrive?
Grazie.
Immagine
@TaroMisaki non so se è necessario lo swap , ma non si capisce quali plugin hai installato e da dove ??? Probabilmente qualcosa di poco compatibile con la image. Quello che si può installare è da tasto verde 2 volte , addons !!! plugin esterni non ti saprei dire...fai sapere cosa che cerco di capire.
Da quello che si legge nel crash è qualcosa che da fastidio al tuner al dvb frontend !!
Saluti.
Hai intasato la flash :-o :-o :-o :-o :-/ :-/ ma perchè mai io dico usate questi plugin ???...non vi capisco... ahahaha :-D
veramente non servono a nulla!! basta mandare un wget e compilare un xml ed hai tutto.
I picon li devi installare come da descrizione in media/hdd/picon/ !! Se li metti in flash ti smadonna il decoder è normale !!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Hai intasato la flash :-o :-o :-o :-o :-/ :-/ ma perchè mai io dico usate questi plugin ???...non vi capisco... ahahaha :-D
veramente non servono a nulla!! basta mandare un wget e compilare un xml ed hai tutto.
Mi spiace ma non siamo d'accordo su OpenPLI 6.2 liscia non crasha nulla, hai il comando dell'ondemand (play/pausa - vai avanti ed indietro con i tasti ultima riga telecomando non 3-6-9 avanti e 1-4-7 indietro) senza entrare ed uscire dal plugin (tra l'altro XCplugin lite lo trovo meglio di quello utilizzato)
Nemoxyz ha scritto: 5 anniI picon li devi installare come da descrizione in media/hdd/picon/ !! Se li metti in flash ti smadonna il decoder è normale !!
Saluti.
Anche da questo punto di vista non ci troviamo la rom è piena al 75%, nel dm800 si conviveva con la rom al 90%. Ed inoltre non sono obbligato ad utilizzare pendrive.
Grazie per le delucidazioni e salutami Buffon :-D !
La image su cui discutiamo è una image molto particolare !! per cui intendevo dire che in relazione ad essa molto plugin possono non andare.
la openpli 6.2 è spettacolare hai ragione senza dubbio alcuno!!! Hanno integrato il VODplay in lista canali e quindi cosa vuoi di più ??? Un lucano!!!
Per me caricare la flash rom con una 60mega e passa di png grafici è un suicido tecnologico...poi vedi un po tu...certo ognuno meglio come si trova!!!
Ma dico....una mini pennetta..no ??? un 8GB e ti liberi di qst peso !! Nel dm800 sei stato generoso era piena al 98% quando mettevi i plugin essenziali per cui...
Ah....dimenticavo, più che Buffon, ti porto i saluti di un certo Cristiano... "Boa noite"!!! :-)
@Nemoxyz scusa per l'ennesimo disturbo... potresti darmi qualche delucidazione sull'utilizzo del plugin VPNOpen ? Nel senso: è montato su questa immagine, funziona in automatico o sto dicendo delle cavolate abissali?
Sempre grato per la tua pazienza auguro un buon weekend!
manforce ha scritto: 5 anni Grazie, allora cerco di applicarmi un po' per capire!
Confermo che openvpn funziona. Segui la guida e non avrai problemi. Io con zgemma h.2h e Elegance Blue v1.0 ho configurato tutto.
@isolagiovanni lo capiamo...non c'è bisogno di quotare 1post kilometrico !!! :-o :-/ :-/ ( ho sistemato io rimuovendo il quote ) il problema risiede nel tuo pc datato....

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]