Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi non riesco a caricare le liste in formato .txt faccio sia aggiungi che carica ma mi da errore FILE NON TROVATO, c'è la possibilità di caricare la m3u direttamente oppure mi qualcuno che mi sa spiegare bene come caricare il file .txt. grazie
Su piccollo si puo' caricare il formato Ez Server richiamandolo da telecomando tramite pulsante giallo tenuto premuto per un sec.. E' autoaggiornante e supporta canali illimitati.
scassat ha scritto: 5 anni Su piccollo si puo' caricare il formato Ez Server richiamandolo da telecomando tramite pulsante giallo tenuto premuto per un sec.. E' autoaggiornante e supporta canali illimitati.
Io ho caricato file weblist.txt tramite pennsa USB e wundo faccio Aggiungi mi dicr FILE NON TROVATO e non riseaco a capire come mai.
Buonasera,come viene scompattata la lista per scriverla in aggiungi server su EZ?Grazie
antonymous ha scritto:
scassat ha scritto: 5 anni Su piccollo si puo' caricare il formato Ez Server richiamandolo da telecomando tramite pulsante giallo tenuto premuto per un sec.. E' autoaggiornante e supporta canali illimitati.
Io ho caricato file weblist.txt tramite pennsa USB e wundo faccio Aggiungi mi dicr FILE NON TROVATO e non riseaco a capire come mai.
Infatti la sintassi corretta del nome del file è: Webtv List.txt

Cordiali saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 38 secondi:
fiket ha scritto:Buonasera,come viene scompattata la lista per scriverla in aggiungi server su EZ?Grazie
Ez Server non sfrutta la lista ma bensì un link generato. E qui mi fermo perché penso stiamo andando oltre. Cmq Ez Server è tutt'un altra cosa.
scassat ha scritto:la sintassi corretta del nome del file è: Webtv List.txt
la sintassi corretta del nome del file Dovrebbe essere questa: WEBTV.List.txt,anzi è questa.
josani70 ha scritto: 5 anni Salve, ma la Lista va sempre caricata su pennetta USB?
Salve, con ultimo fw 2.4.68, nell'app xtream codes inserisci i tuoi dati ed hai una lista autoaggiornante di max. 10000 canali.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]