Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
circa un mese fa ho preso un decoder Qviart Unic non so se conoscete il sistema che usa......lo uso in wifi con la sua antennina con alice 7mb e tplink 8970 ma ho contiuni freezer....(non credo siano i muri xche non ci sono muri di mezzo ma si vedono tra loro)

Ho pensato di prendere un secondo decoder e appunto non vorrei avere lo stesso problema ecco xche ho detto del decoder sopra....

non vorrei spendere tanto xche ho gia preso quello e vorrei poter usare la chiavetta usb x caricare setting e firmware....piuttosto che Rs232.

avevo visto A3 costo 80€ su ebay spese comprese e F3S/F5S 60€ spese comprese ma non conosco skybox e cercavo qualcosa di promettente non lento e che possa usare in wifi(il cavo non lo userei x estetica ma non ci sono muri in mezzo) senza freezer continui ogni 50/60 secondi....grazie

p.s. ho una chiavetta usb wifi del vodafone station tv xone edition pensate possa usarla?
regolamento?ho letto ma penso di non aver detto nulla di male....

xche dici di aspettare?non ti seguo....

a aprte cio che vuol dire usano un wifi dedicato..quanti tipi di wifi esistono?solo uno che io sappia camabia la tipolgia di trasmissione e velocità ..g..n...

ho anche visto M5 con wifi incorporato ma non vorrei che esendo interna dia problemi l'antenna..grazie
grazie...non conosco enigma ne enigma 2 ma da quello che leggo qui un decoder non troppo costoso enigma 2 è cloud ibox 3...questo andrebbe bene come prodotto economico ma funzionale?
solo che andando nella pagina icloud non vedo sticky dove spiega come caricare firmware o altro....quindi lo compro e poi dove trovi le guide?grazie
miscula ha scritto:grazie...non conosco enigma ne enigma 2 ma da quello che leggo qui un decoder non troppo costoso enigma 2 è cloud ibox 3...questo andrebbe bene come prodotto economico ma funzionale?
solo che andando nella pagina icloud non vedo sticky dove spiega come caricare firmware o altro....quindi lo compro e poi dove trovi le guide?grazie
Qui trovi il topic di interesse:
viewtopic.php?t=3465

Qui trovi la relativa sezione download:
dlext/?view=detail&df_id=14

Rimane sempre il fatto indiscutibile...che il forum è provvisto di "tasto" cerca... :mad: :D :D
Grazie...quindi se vado su cloud ibox 3...pensate possa io avere un buon prodotto ad un prezzo modesto avendo caratteristiche meno scarse di un sky box?
E qui avrei anche un buon supporto giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
miscula ha scritto:Grazie...quindi se vado su cloud ibox 3...pensate possa io avere un buon prodotto ad un prezzo modesto avendo caratteristiche meno scarse di un sky box?
E qui avrei anche un buon supporto giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Senza dubbio alcuno!!! ;)
Nemoxyz ha scritto:
miscula ha scritto:Grazie...quindi se vado su cloud ibox 3...pensate possa io avere un buon prodotto ad un prezzo modesto avendo caratteristiche meno scarse di un sky box?
E qui avrei anche un buon supporto giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Senza dubbio alcuno!!! ;)
Mi collego pure io a questo thread...ero propenso all'acquisto di uno skybox ma dopo aver letto parecchi post ci ho ripensato un attimo per indirizzarmi verso un enigma2 anche se non ho colto ancora molto bene le differenze di questa immagine.

Se non sbaglio i canali hd non e' piu' possibile visionarli, in giro si vocifera di enigma3....non vorrei acquistare un decoder per poi accantonarlo tra qualche mese.

Avete per caso qualche link, anche in pm, su qualche shop dove acquistarlo originale? Vedo delle differenze di prezzo notevoli e nella descrizione difficilmente scrivono se clone o originale


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per adesso lascia stare le voci di corridoio degli accadi.. in ogni caso enigma2 meglio di skybox .. senza discussioni.
skyboxf5s5225 ha scritto:ma scusate quale la differenza tra enigma2 e skyboxf5s ?
ma dico lo guardi il forum? che risposta vuoi ?
skyboxf5s5225 ha scritto:ma scusate quale la differenza tra enigma2 e skyboxf5s ?
ti rispondo così: forse facciamo prima a dire quali sono i punti di contatto....e ti ho detto tutto.... =))
skyboxf5s5225 ha scritto:ma scusate quale la differenza tra enigma2 e skyboxf5s ?
Che differenza c'è tra una Mercedes e una FIAT PANDA? (nel caso della Mercedes non ho specificato il modello come tu non hai specificato il modello di enigma2 stai paragonando allo skyboxf5s, capita l'analogia??? E per inciso, anche il modello più scrauso di Mercedes è sempre meglio di una FIAT PANDA)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]