Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
New OpenESi

Info aggiunte da Nemoxyz :

Download Images Base: OpenESI [ Powered by SAT.technology ]

NB: La image openESI sono anni che non viene più sviluppata ( il coder ha deciso di non proseguire per sue motivazioni), e l'omonimo forum è stato chuso da tempo, abbiamo mantenuto il dominio openesi.eu a nostre spese per un altro anno fino ad inizi marzo 2022. Da quel punto in poi abbiamo deciso di effettuare una migrazione su nostro dominio (sempre a nostre spese) allo scopo di mantenere il supporto e tenere in vita la image visto che ho notato che molti utenti la richiedevano.

[ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022

New Splash

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inserito Logo nella schermata lista canali

Aggiunte nuove icone inforbar

Immagine

Immagine

New!! Aggiunto Flash_OnLIne

Immagine

- Correzioni di bug
- Corretta Traduzione ITA
- Aggiornamenti di Stabilità

Weather Plugin: Weather Plugin and can download it directly from Extra Addons Plugins ....

On Line

DreamBox
AzBox
Buongiorno Katrame, mi chiedo se ti e possibile, mettere nel menu degli skin e picon un anteprima giusto per scegliere, prima di installare.

Grazie ottimo lavoro.
si a breve arrivano tutte

Ha scritto dopo 2 minuti 53 secondi:
demiki ha scritto: 7 anni Buongiorno Katrame, mi chiedo se ti e possibile, mettere nel menu degli skin e picon un anteprima giusto per scegliere, prima di installare.

Grazie ottimo lavoro.
Volendo si può fare ma non lo facciamo altrimenti il 50% dei decoder in circolazione si possono anche buttare per via dello spazio, e l'immagine si appesantisce troppo
katrame ha scritto: 7 anni

New OpenESi 6.0

New Splash

Ma il sito risulta offline dall'altro ieri. Si ha notizie a riguardo ??

ciao Katrame ho istallato l'immagine 7.0 su lo ZGEMMA 7s ma ***************** sapere il percorso .oppure ce da istallare qualche estensione!!! grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

• 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 26

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]