Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@raf1405 30 secondi sono esagerati....se parli di iptv potrebbe essere se metti in gioco canali full Hd + linea internet non molto veloce e poi di fondo una cosa inesorabile il "lag al cambio canale" tipico degli zgemma , ne abbiamo parlato davvero molto in lungo e largo al sito.
Non puoi fare nulla questa è la image più veloce e completa in assoluto realizzata per H2. un single core 750MHz non puoi pretendere troppo. ci si deve accontentare.
Altrimenti non nascevano gli Zgemma H7 non credi ??? :-) :-D
saluti.
@Nemoxyz Nemoxyz
Infatti ho scritto che è L immagine migliore finora prodotta, notavo questa cosa del lag perché nelle precedenti non era così accentuata, i canali di riferimento sono quelli del segnale terrestre e non dell IPTV, questi ultimi sono molto fluido.
Grazie mille per la risposta e per la pazienza nei nostri confronti.

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 26 secondi:
@Nemoxyz avrei un altra domanda da farti ma c’è possibilita di installare qualche plugin ***********Del tipo tspanel.
Poi ho notato che il rallentamento del cambio canale************quelli invece in chiaro non danno alcun problema.
@raf1405 ho capito!! guarda se tu vuoi il massimo delle velocità no puoi che orientarti su openPLi !! purtroppo a scapito di qualcosa...difatti la SATtek Elegance BLUE l'ho realizzata basandomi sulle recipes della teamblue per i gigablue decoder, è una fusione fra ATV e Pli , per qst è completa ma poco meno veloce della pli pura!! Quello che dico è che la coperta è corta...se vuoi alcune cose non puoi pretendere altre. il fatto che sia lento è nel DNA non puoi cambiare certe cose e far diventare ghepardo una lumaca...ok ci siamo ? :-)
Per la seconda domanda ti redarguisco...ti dico che puoi fare quello che vuoi....ma non sono argomenti trattabili qui sul nostro sito, il regolamento è da leggere !!! please !!! *****
Deduci da solo da cosa dipende...se lo evidenzi lo capisci naturalmente. saluti.
@Nemoxyz, Grazie per la tua esaustività nelle risposte, per l'altro argomento mi scuso, ho cercato di parlarne quanto più vagamente era possibile. :x
@raf1405 no in effetti mi fai pensare che non ti sei soffermato molto a leggerlo il regolamento. In esso con cura diciamo che è da evitare anche il "vagamente" e/o le allusioni proprio per non dare adito o spazio a discussioni di questo genere in passato abbiamo avuto mano meno rigida e poi sai come è la discussione prende piede e non ci si accorge come si evolve. Non è diretto a te od a nessuno ma è un fatto umano della nostra natura( io stesso certe volte posso eccedere). Per cui dico a casa vostra voi fate come vi pare non sono io qui a moralizzare, figurati. Ma essendo in pubblico è mio dovere proteggervi e proteggere il sito. Tutto qui, niente di personale solo precisazioni. cmq grazie per la tua disponibilità ed attenzione. saluti e buona serata.
ciao, scusa per la domanda forse banale, ma puoi spiegarmi come impostare il vodplayer? posso farlo direttamente dal decoder?
PS Complimenti per l'immagine!!! PERFETTA
no nessun menu !!! devi andare da FTP client prendere file xml e lo modifichi a mano come esempio ( ma lo scrivo in descrizione...ma perchè non leggi ?? ) su dekstop poi lo rimetti dentro e fai partire il plugin!! Saluti.
si.. le stringhe da modificare le avevo viste.. mi sembra di capire che devo scaricare nel pc questo programma "FTP client" e da li modifico il file xml. nella ricerca di google mi indica come primo programma "Filezilla".
@Albert79 ah capisco..sono andato leggero pensando sapessi gestire enigma2....ok dai allora andiamo nello specifico.
Guide per impratichiriti e conoscere Enigma2 >>> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
scarica FTPclient filezilla o meglio di questi tempi con win10 WinSCP , prelevi il filx xml da etc/enigma2/stvodplayer/ te lo trascini su desktop , lo modifichi ( oppure lo apri direttamente ) e poi dai ok salva.
saluti.
Buona sera ragazzi
sono nuovo scusate tanto prima esperienza
Ho comprato anche io zgemmah2h dove posso trovare il beckup?
grazie anticipatamente
ciao ragazzi
intanto grazie per l'ottimo lavoro che fate sempre

vorrei provare questo firmware
come faccio a sapere se va bene sul mio h2 (come faccio a sapere se è sh1) ????

attualmente ho un firmware che va bene ....... è possibile fare un backup/image cone si fa con i pc o gli smartphone in caso di problemi torno esattamenete allo stato attuale con tutte le configurazioni e i plug in.... ( se si ... come faccio??? ))

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
@maxxxy certo che vuoi fare backup dipende da che image hai ci sono quelle che hanno il tool integrato e quelle che invece lo devi installare ( vedi per esempio openpli ) ora io non so cosa monti tu attualmente e chi te lo ha installato...dico questo perchè mi pare di capire che non l'abbia fatto tu!! Lo deduco dal fatto che tu non sappia che tutta la categoria Zgemma STAR H1 , H2 ed S sono tutti decoder modelli "sh1" !! :-) difetti tutte le images base ed i backup hanno la cartella di flashing zgemma/sh1/
Per cui tranquillo questo lo puoi installare d'altra parte se leggi le descrizioni attentamente te ne fai convinto, dalle foto e tanto altro che lo descrive.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]