Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi io e mio fratello abbiamo un decoder edision piccollo 3in1, accedendo in web tv e caricando la lista il massimo dei canali nel mio decoder sono 2000, a mio fratello stesso decoder stessa cosa ne entrano 4000, come mai questa cosa? Help..
ciao corvo mi servirebbe un tuo aiuto, non riesco ad utilizzare ez iptv...provo a riflesshare il decoder solo che avendo inserito un url sbagliato mi dice che non carica la lista vorrei reinserirla ma non so come poter resettarlo.....come posso fare??????mi dai due dritte anche in privato

Ha scritto dopo 17 minuti 15 secondi:
@corvo18 pleaseeeee
luigi daniel ha scritto: 5 anni ciao corvo mi servirebbe un tuo aiuto, non riesco ad utilizzare ez iptv...provo a riflesshare il decoder solo che avendo inserito un url sbagliato mi dice che non carica la lista vorrei reinserirla ma non so come poter resettarlo.....come posso fare??????mi dai due dritte anche in privato

Ha scritto dopo 17 minuti 15 secondi:
@corvo18 pleaseeeee
Non uso ez iptv, mi spiace..
Per resettarlo prova a mandargli il backup con usb, altrimenti con cavo seriale
e cosa posso utilizzare???

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:
e da dove l ho prendo questo backup e che cose il cavo seriale????

Ha scritto dopo 1 minuto 28 secondi:
@corvo18,

Ha scritto dopo 8 minuti 14 secondi:
corvo18 ha scritto: 5 anni
luigi daniel ha scritto: 5 anni ciao corvo mi servirebbe un tuo aiuto, non riesco ad utilizzare ez iptv...provo a riflesshare il decoder solo che avendo inserito un url sbagliato mi dice che non carica la lista vorrei reinserirla ma non so come poter resettarlo.....come posso fare??????mi dai due dritte anche in privato

Ha scritto dopo 17 minuti 15 secondi:
@corvo18 pleaseeeee
Non uso ez iptv, mi spiace..
Per resettarlo prova a mandargli il backup con usb, altrimenti con cavo seriale
con usb ho provato ma nn m fa nulla....
luigi daniel ha scritto: 5 anni e cosa posso utilizzare???

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:
e da dove l ho prendo questo backup e che cose il cavo seriale????

Ha scritto dopo 1 minuto 28 secondi:
@corvo18,

Ha scritto dopo 8 minuti 14 secondi:
corvo18 ha scritto: 5 anni
luigi daniel ha scritto: 5 anni ciao corvo mi servirebbe un tuo aiuto, non riesco ad utilizzare ez iptv...provo a riflesshare il decoder solo che avendo inserito un url sbagliato mi dice che non carica la lista vorrei reinserirla ma non so come poter resettarlo.....come posso fare??????mi dai due dritte anche in privato

Ha scritto dopo 17 minuti 15 secondi:
@corvo18 pleaseeeee
Non uso ez iptv, mi spiace..
Per resettarlo prova a mandargli il backup con usb, altrimenti con cavo seriale
con usb ho provato ma nn m fa nulla....
Leggi
[GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
Non è questione di scusarsi postumo figurati...è questione di iscriversi e leggere il regolamento con la consapevolezza e responsabilità di rispettare prima se stessi ( sei in pubblico qui...) e poi gli altri ed il sito. Non è una questione moralizzante, lungi da me, per me puoi fare come vuoi cose illegali e non a casa tua è giusto che tu scelga e ti prenda le tue responsabilità non mi tange e sono rispettoso del pensiero di tutti. Ma qui ho il dovere di proteggerti e proteggere il sito. Sono sicuro che mi capisci e siamo dalla stessa parte in amicizia!! Cmq... secondo me sei in gambia !! Hai fatto 30 ci arrivi da solo a fare 31 !!! :-D :-) daiii daiii !! saluti.
mi manca solo questo nn riesco ad arrivarci ......un aiuto anche in privato pleaseeeeee @Nemoxyz,

Ha scritto dopo 25 minuti 5 secondi:
@Nemoxyz, @corvo18, @scassat, pleaseeeeeeeeeeee :cr1: :cr1: :cr1: :cr1:

 Messaggio del moderatore 

qst insistenza non mi piace per nulla

Davvero lo hai saltato a piè pari il regolamento.... @luigi daniel si vede che non lo hai letto ti devo tirare entrambe le orecchie non facciamo customare-care ad personam nè tantomeno riceviamo e rispondiamo pvt !! Le cose non regolamentari da noi lo sono anche in pvt in effetti !!
probabilmente ti risponderanno in modo velato ma devi avere pazienza io onestamente non saprei rispondere su questo argomento. saluti.
Salve, mi aveva chiesto una delucidazione in privato ma gli ho chiesto di scriverla in pubblico cosi' tutti ne possono giovare; faccio solo danni e chiedo scusa.

Per Ez Server anche installando nuovo fw rimane sempre bloccato sull ultimo server caricato. Ma se non erro prova una volta entrato nella schermata Ez Server a tener premuto il pulsante 9 del telecomando.
Facci sapere.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]