Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho impostato ip statico,niente! mi stà facendo impazzire..sono convinto che questi fw per sti zgemma siano mal sviluppati...openpli 6.2 sembrava leggerla ma isettings dopo installato non usciva nei plugin! roba da matti!
@tigerman91 mi da l'idea che sia mal sviluppato il tuo zgemma .... :-) :-D :-D :-o a me tutti i modelli zgemma non lo fa questo problema dico onestamente....poi non so...mi da l'impressione che sia mal digerito dal tuo router. Che modello hai ??
@antonio75a ottimo dai!!! non so quale altre domande o post ti rifierisci scrivo in ogni dove...per cui perdonami ma devi essere specifico altrimenti non capisco. Se devi parlare di questo backup scrivi qui senza problemi.
@CRISTIAN1974 perdonami non capisco...hai montato questa imagebackup e ti fa questi problemi oppure sei con altra image e ti rivolgi in modo aleatorio. Vorrei capire meglio per poterti dare indicazioni adeguate. Saluti.
quindi questa dove sei...ok !! no perchè non si capiva non so se ti sei reso conto!!
Ed onestamente solo a te capita questo fatto altri utenti la usano senza problemi ed io stesso sul mio esemplare zgemma H5 !! ci deve essere qualcosa andata male nel flash sul tuo esemplare !! ripeti installazione della image e vedi se ti fa stesso problema.
saluti.
Il tuo decoder Zgemma H5 mi appare "fallato" da quello che racconti.... definisci meglio cosa significa "non va audio" vedi un canale ma non senti audio ?? si più chiaro sei troppo sintetico...fai foto insomma descrivi meglio la situazione perchè è davvero poco chiara. il resto funziona tutto poi dice tutto e non dice nulla perdonami ma così è difficile dare una mano spero tu comprenda.
Mi viene da farti provare altro software per capire cosa non va monta questo :
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
o questo qui :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
per capire cosa accade !!
Sei certo di avere un cavo HDMI buono ? collegato bene ? controlla perchè mi pare di pare di capire man mano che ti sto strappando le info con la tenaglia !! :-) che è lì il problema...se un software non va...non va e basta!! no che va video ed audio non si sente...ok ?? sopratutto se si ripete per tutti i canali !! il fatto che rimanda la scritta boot mi da da pensare..
prova a riavviare il decoder riavvio GUI e togli pennetta usb e vedi come si comporta !! saluti.
provato questo
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenESI 6.0 ElGato-base-skin GST1.13 exteP3 GSTplayer
Cambiato cavo HDMI
Uguale non si sente.
credo che il decoder e morto.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 19
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]