Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti da qualche giorno il mio qviart combo si è bloccato quando lo accendo appare nel display errore c060
Ho provato a cercare di recuperarlo tramite procedura in cui inserisco in chiavetta il file rom.bin ,accendo il decoder da dietro tenendo premuto il tasto di fronte dell'accensione....ma non potendo visualizzare nulla sulla tv,in quanto hdmi non parte non vedo se sta installando il firmware
Qualcuno può aiutarmi grazie
tradotto da google

Ho avuto questo problema e l'ho appena risolto ... Quello che devi fare è:
1 ° formattare il tuo usb in fat32
2. Copia il firmware 1.10
3º Rinominalo in rom.bin (solo che devi eliminare tutto il nome non aggiungere al nome rom.bim)
4º Collegare la chiavetta USB alla levetta del pulsante Indietro.
5º Mentre continui a premere il pulsante di accensione anteriore, devi accendere il retro (vedrai come appaiono le barre sul televisore)
6º Attendi che k si riavvii da solo (è un breve momento)


Ha funzionato per me, spero sia utile per te. saluti
NB: potrebbe essere che l'estensione sia ".bin" e non ".bim" perchè non ho mai sentito bim in certi files...cmq da provare !! eventualmente si cambia in .bin !!
Saluti.
Ho provato la procedura,il fatto è che attaccando il cavo hdmi non visualizzo nulla alla tv, è come se non rileva nulla anche se il decoder è acceso
Quindi facendo la procedura non so se sta andando a buon fine.... che posso fare? :-(
niente ....anche collegando la presa scart non visualizzo nulla alla tv...sempre nessun segnale e sempre c060 nel display del decoder
uffa :(
@gf1981 cambierei decoder...onestamente è l'aiuto migliore che possa darti per farti vivere sereno la tua esperienza SAT+DTT poi non so non la prendere a ale ma qst decoder sono davvero scarsi dal mio punto di vista. Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]