IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
in verità preferisco tmdb 8.3 mi pare, sia l'ultimo

;)
Salve, sono riuscito finalmente a far tutto tranne che registrare i Live. Proprio non ne vuole sapere. Avevo letto che per non risultare doppia utenza attiva contemporaneamente si deve selezionare il canale live senza entrarci in streaming (e quindi senza vederlo) e premere REC. Mi dice che ho Live Player attivo nelle impostazioni ma l'ho gia impostato su NO e salvato. Ho provato pure a installare la versione lite ma fa la stessa cosa. I vod li scarica senza problemi. Help tnx!
@Dafear non ti so rispondere...dovresti chiedere esternamente a "monte" non credo sia un problema risolvibile da te a valle.
Mi permetto ancora una volta di dissentire alla rec dei live non ha nessun senso...onestamente parlando qualità scarsa ed impraticabilità dell'azione rendono tutto impegno di risorse inutili. considerando il fatto che le repliche ci sono. Poi non so...è solo un pensiero...non voglio prevaricare le idee di nessuno è giusto che ognuno faccia come vuole. Saluti.
lululla ha scritto: 5 anni in verità preferisco tmdb 8.3 mi pare, sia l'ultimo

;)

Si ma se sto spulciando i vod con xc plugin mi fa comodo di più qualcosa che mi dia informazioni sull'evento che m'interessa. Se metto tmdb prende il sopravvento lui e non parte nulla se fa l'effetto di Imdb che lascia la trama mozzata a metà con impossibilità di scorrerla.
Comuqne disinstallando Imdb le info entrano intere. Un passo avanti.

Premendo il tasto epg appare no cover. Puoi sistemare?
Ora provo tmdb. Grazie ancora

Ha scritto dopo 9 minuti 38 secondi:
Ho appena provato Tmdb. Prende il sopravvento pure lui. Molto bello sia per le copertine che per la lista degli interpreti con la fotografia, etc. Peccato che le trame siano solo in inglese e/o tedesco. C'è qualcosa che si può fare per aggiungere l'italiano? Plugin davvero fenomenale

Ha scritto dopo 23 minuti 28 secondi:
Risolto problema della lingua. Da pannelo Egami mi aveva installato la versione 7 di tmdb. Ho installato la 8.3 che mi hai consigliato tu dove c'è la possibilità di settare pure la lingua italiana. Davvero fantastico. Rispetto alla 7 c'è pure la possibilità di vedere il trailer, ma si è persa purtroppo quella di avere le foto di tutti gli attori e qualche informazione su di loro. Peccato che l'hanno tolta, ma non si può avere tutto.
@Lucesat lo abbiamo abbiamo letto, almeno io. Non capisco il tuo sollecito??? Ti risponderemo non appena sarà possibile. Almeno Lululla é colui il quale può farlo meglio di me.
Peraltro a me sembrano considerazioni le tue. Non ci vedo un domanda vera e propria.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@Dafear non ti so rispondere...dovresti chiedere esternamente a "monte" non credo sia un problema risolvibile da te a valle.
Mi permetto ancora una volta di dissentire alla rec dei live non ha nessun senso...onestamente parlando qualità scarsa ed impraticabilità dell'azione rendono tutto impegno di risorse inutili. considerando il fatto che le repliche ci sono. Poi non so...è solo un pensiero...non voglio prevaricare le idee di nessuno è giusto che ognuno faccia come vuole. Saluti.
Scusa ma se uno vuole registrare una partita di ******* perchè non la può vedere live in replica non la fanno vedere, quindi secondo me ha senso la registrazione live.
Saluti.
@magic19704 evita certe specificità perchè alludono fortemente a qualcosa di non regolamentare. Ti dico solo questo a virtù di principio, prendila non come un rimprovero ma figurati solo una considerazione a tua protezione ( visto che qui siamo in pubblico..): metterei in conto il fatto che certi "eventi" chiamiamoli in modo asettico, non è del tutto regolare vederli con qst mezzo... giusto ?? in effetti se ci pensi stiamo argomentando sul "borderline". Poi certo non sto qui a sindacare cosa tu vogliare fare in casa tua, è giusto che la scelta sia tua. Sto solo proteggendo il sito i suoi utenti e te compreso.Saluti
lululla ha scritto: 5 anni per le trame premi il tasto Epg e risolvi. Altrimenti usa xcplugin skin KiddaC
Per il file xc_e2_plugin.xml (il config) rinominalo in xc_server.xml e vedi che lo prende..
Facendo questa cosa mi ha mandato in cresh in decoder. Schermata verde.
Ma anche senza fare questa cosa la versione 5.9 di xc di @lululla va in crash. Il problema non era il cambio nome. Non se lo accolla proprio questo plugin il Vs backup per Sunray minipro. Proverò ad allegare un log oggi. Ieri notte si era fatto troppo tardi.

Ha scritto dopo 4 minuti 53 secondi:
Intanto accontentiamoci di una foto


Immagine
@Lucesat questo plugin è troppo per vu solo pro !! lo avro detto davvero miliardi di volte in giro per il forum !! il problema è che voi non leggete ed andate allo sbaraglio !! se vuoi usare qualcosa su vu solo pro con 300MHZ di cpu single core davvero siamo all'asfissia tecnologica...cmq o JK multi oppure la versione ridotta da me ST-vod player che infatti ho installato direttamente nei bakup creati per vu solo series. Saluti.
Grazie. Peccato non possa funzionare per tutti i decoder perchè abbinato con Tmdb è davvero una bomba. Le faq di @lululla in questo momento non si possono leggere perchè il suo blog pare essere in manutenzione e non è navigabile. Più tardi metterò lo stesso i log per capire cosa causa esattamente questo crash. In alternativa userò il plugin ddi @Nemoxyz . Se mi dai pure un link dove spieghi come funziona mi porto avanti, se esiste. Grazie sempre.
@Lucesat lo scrivo dentro le descrizioni laddove scarichi funziona come xc plugin ( da compilare file xml apposito collocato nella cartella apposita definita da me moddando il plugin ) xcplugin originale molto easy da cui trae base da una versione originale non modificata da Lululla da cui poi ho eliminato molte features per rendere tutto snello !!! Leggi laddove hai scaricato.
Il problema non è il fatto che è un peccato che non vada ( è un pretesa...)...a mio avviso, non la prendere a male, ma devo dire le cose come stanno...tu pretendi di fare andare un piccolo decoder clone nato anni fa come progetto cinese ( molto in bilico ) clone di un decoder già di suo limitato in origine ( il vusolo è un progetto morto lo era appena nato!! pensa un cloone ) 300MHz di cpu single core annaspano a tutto spiano sulle cose semplici...pensa su un vod player su di esso !! Non si può pretendere che tutto possa andare bene perchè il software che gira su è un miracolo che vada ( OE2.0 ci si deve incinare che giri...ricordo a tutti che sui cloni vu solo k311 andava da sempre la BlackHole 210 OE1.6 !!! ) !!E' stato fatto un "detach" miracoloso, sul kernel per fare andare un K 3.1.1 old davvero su software OE20 sia openATV 4.1 base e software openpli 4.0 su cui poi "violentemente" e dico violentemente è stato messo dentro il GST player forzato 1.11 ( di base qst old hanno lo 0.10.36 che va malissimo con iptv!! ) insomma è un pastrocchio forzato che non ti dico infatti manipolare questo sistema operativo e fare un backup credimi che è un'altalena impressionante !! certe volte dopo 2 ore e più di lavoro a causa magari di librerie non adatte ( come accade a te quando installi software recente che invece si basa su kernel nuovo per esempio lil 3.9.6 della serie vusolo , tutto si blocca e 2 ore di lavoro e dico 2 ore di lavoro vanno a puttane....ti girano un po le balls credimi....)
Per cui dico ok si fa del tutto per fare andare al meglio...ma certe volte accontentarsi sarebbe il caso...altrimenti stai più dietro alle installazioni che all'uso del decoder in se per se.
Saluti.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]