Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Non riesco ad impostare correttamente la condivisione files nella WLAN. La WLAN risulta connessa dal decoder, il pc trova il decoder e il suo files system, ma quando immetto sul pc la password che ho impostato dal Mount manager per il decoder, non mi da l'accesso. Uso open atv 5.3 e un pc Linux (il problema ovviamente non è Linux, col quale si riesce a fare tutto e di più, anche meglio che con Windows). Sicuramente c'è qualcosa che manca o che sbaglio. Avrei bisogno di qualcuno che mi guidi, se serve posto tutte le schermata necessarie. Spero nel vostro aiuto.
@cotechinho sei rimasto ai tempi di "Aristoteles" ahaha :-) Devi aggiornare.... openATV 5.3 neanche i fenici la usavano !!!
Siamo arrivati ad openATV 6.2 !!! Ti consiglio per qst modello questo software image backup ottimizzato :
dlext/?view=detail&df_id=851
leggero per Zgemma H2 che non è un fulmine di guerra e dovrebbe funzionare tutto, ad ogni modo i file che attende alla condivisione lan e wlan è il smb.conf che sta in etc/samba/distro/smb-shares.conf dentro trovi qlcas del genere :
[Root]
comment = Everything - take care!
path = /
guest ok = no
read only = no
valid users = root
admin users = root
force create mode = 600
force directory mode = 700
wide links = yes
follow symlinks = yes

[Harddisk]
comment = The harddisk
path = /media/hdd
guest ok = No
read only = No
valid users = root kids
admin users = root
force create mode = 0600
force directory mode = 0700
wide links = yes
follow symlinks = yes
metti "yes" dove vedi no e dovresti avere totale accesso.
saluti.
Grazie mille, Nemoxyz, adesso funziona. :-D Non ho trovato [harddisk] ma [profiles], e funziona lo stesso. :-D Ma va a 1.3Mb/s, per passare una registrazione ci mette parecchio :-/ c'è modo di aumentare la banda disponibile? La chiavetta con la quale lo collego è da 2.4ghz ed il router è il fastgate da 5ghz, mi sembra strano che vada così lento.
Grazie anche per il consiglio sull'immagine. Se mi verrà voglia di aggiornare, ora so cosa scegliere.
@cotechinho capisco!! Effettivamente 1.3 mbit al secondo sono pochi essendo una connessione wifi dovrebbe essere nominalmente a 54mbit ma perlomeno fare un 35 40mbit sostenerli in riversaggio. Ad ogni modo potrebbe essere che la connessione non è forte per cui va lento per questo motivo.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]