Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, un noto rivenditore mi ha consigliato questo decoder ma non riesco a vedere qualche recensione valida in italiano per questo chiedo qui a chi ne ha uno: facendo un paragone con un qualsiasi zgemma che qualità video abbiamo? monta tuner samsung? quali immagini monta? Io non sono molto amante degli amiko decoder un pò rognosi per i miei gusti questo magari essendo un e2 forse è meglio ma aspetto qualcuno che lo abbia testato. dal sito dicono sia migliore del Zgemma sarà vero? graziea tutti
mi sa che lo prendo anche se gli amiko non mi sono tanto simpatici :) che tu sappia hanno tuner ddt samsung?
@forest non ti so dire sulla marca del tuner DTT ma posso dirti che vanno bene me ne ha parlato arthur è vanno ok !! poi non so cosa hai contro il tuner samsung brutte esperienze ??
Arrivato oggi puntuale, finalmente son finiti i tempi quando i pacchi arrivavano dopo 3 settimane, se arrivavano, vado al sodo quindi. E' praticamente uno Zgemma con uno chassis piu robusto e stondato, prestazioni migliori, ottima qualità video, ottimo cambio canale, ho messo su la Openpli 6.2 e ci lavora egregiamente. Gli manca una presa frontale usb e una presa laterale microsd , ne ha due ma solo nel posteriore, un pò scomode direi. Cmq questo è un giudizio sommario, tenete conto che lo sto provando da poche ore :)
forest ha scritto: 5 anni Arrivato oggi puntuale, finalmente son finiti i tempi quando i pacchi arrivavano dopo 3 settimane, se arrivavano, vado al sodo quindi. E' praticamente uno Zgemma con uno chassis piu robusto e stondato, prestazioni migliori, ottima qualità video, ottimo cambio canale, ho messo su la Openpli 6.2 e ci lavora egregiamente. Gli manca una presa frontale usb e una presa laterale microsd , ne ha due ma solo nel posteriore, un pò scomode direi. Cmq questo è un giudizio sommario, tenete conto che lo sto provando da poche ore :)
Mi dici se con la pli 6.2 hai il controllo dei vod nella lista canali senza l'ausilio di alcun plugin?
forest ha scritto: 5 anni Se per vod intendi video on demand in stream funzionamento impeccabile senza plugin
Inutile chiederti che hai le funzioni avanti/indietro/pausa
@axel79 ne avevamo già parlato la Pli 6.2 ha le funzioni vod player integrato...se mi dai il tempo faccio gli aggiornamenti da 6.1 a 6.2 ma ci vuole tempo davvero sono affogato troppe cose da fare...io vorrei in un batter d'occhi fare tutto ma purtroppo il tempo ci vuole e si deve considerare ed essere pazienti.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @axel79 ne avevamo già parlato la Pli 6.2 ha le funzioni vod player integrato...se mi dai il tempo faccio gli aggiornamenti da 6.1 a 6.2 ma ci vuole tempo davvero sono affogato troppe cose da fare...io vorrei in un batter d'occhi fare tutto ma purtroppo il tempo ci vuole e si deve considerare ed essere pazienti.
Saluti.
infatti non era altro che un messaggio rivolto a te in modo non diretto ;-)
ahahah :-D dai che presto le faccio le PLi 6.2 sono un po impegnato in qst periodo e riesco a fare 1 tipologia sistema operativo per 1 / 2 modelli al giorno !! più veloce di così non riesco. Sono partito dalle openATV 6.2 poi passerò alle PLi 6.2 !! bye ;-)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]