Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
e ormai da un bel po di tempo che ci lavoro all'incirca 3 ore e mezzo
ma alla fine il risultato e quello che conta

alla fine sono riuscito a cambiare il boot_logo di un f3s e di un m3s
a breve il programma e la guida
nel frattempo
godetevi l'immagine del mio boot_logo m3s

Immagine

-- 21/06/2014, 20:14 --

ps: boot_logo e no back_logo
il back logo anche il mio cane lo sa cambiare
Se è per questo insieme al mio collaboratore ed amico , il backlogo lo abbiamo cambiato in 3 minuti e mezzo .....sta a vedere ora se apporta o per meglio dire mantiene la stabilità  al firmware il punto cardine è questo!!
I cani ( poverini...) direi di non farli affaticare di questi periodi di intenso caldo...perchè soffrono...
aldilà  di proclami senzazionali....che lasciano il tempo che trovano....se tutto va in porto ben venga....ne siamo contenti ed attendiamo tuoi ottimi risvolti !!!!
Saluti.
warlock87m ha scritto:bootlogo non backlogo
spento dall'interruttore e riacceso
rimane sempre il miooo
bootlogo....certo!! ;) quello che di norma riporta la scritta SKYBOX su sfondo cielo....così chiariamo e non abbiamo dubbi!!
boot logo = logo di avvio
back logo = logo di sfondo interno al menù !!
ok perfetto!! allora manda in mail...come da nostra linea comunicativa...se ti fa piacere...così posso valutare...
Salutoni...
...e comunque, anche l'occhio vuole la sua parte, no ? :D
postato il programma buon divertimento
testatelo

[war=]AVVISO PER GLI UTENTI : USATE IL PACCHETTO SOFTWARE PROPOSTO DAL COMUNE AMICO Warlock , che è poi lo stesso che viene usato da me da tempo. Però vi pregherei di prestare massima attenzione e seguite le istruzioni messe a disposizione da Warlock stesso!!! per non intaccare ed inficiare le funzionalità  dei vostri decoders.[/war]

[war=]Ci tengo a precisare che con il bootlogo tempo fa provammo con lo stesso software e riuscimmo , se non per il fatto che al riavvio non manteneva e non ricaricava, ASSEGNO QUINDI IL FORTE MERITO a @warlcok di aver compreso che la massima dimensione consentita per il bootlogo è da considerarsi 41kB , procedendo come nella produzione del backlogo erroneameente eseguivo il tutto a 50kb pur non mettendo valori di bitrate in imposizione del file m2v --->> quindi ok bravoo!!!! ma cmq il software nn è di tua invenzione eheheheh ;) da come scrivevi si capiva tutt'altro che per 3 ore e mezza avessi lavorato alla compilazione di qualcosa....lo dico anche per tutelare il vero autore perchè se nn è di tua compilazione lo devi scrivere !!! Saluti!![/war]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
warlock87m ha scritto:
max71sat ha scritto:[war=]censurato per violazione regolamento!!![/war]
se non erro sei fuori regolamento
molto fuori regolamento!!!!! e sto prendendo seri provvedimenti.... :mad:

-- 23/06/2014, 12:47 --
LaGuardia ha scritto:...e comunque, anche l'occhio vuole la sua parte, no ? :D
ovviamente!! ed inoltre è un utilità  per il forum per rendere il logo visibile ed identificativo da dove liste provengono!! se permettete.... :mad:
Pero' che tempestivita' nel rimproverare e penalizzare e anche prendere per il C......o gli utenti !!!!
admin rispondete anche a chi ha problemi senza sbuffoneggiare , cosi si è veri Professionisti .
Parole sante anche io sono stato preso di petto una volta , ma è lo stile dei moderatori si sentono mostri di scenza hihihih!!!
ma che ti importa ce ne sono tanti di forum :)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]