Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,mi potete aiutare a fare funzionare i vod player... Non riesco a mandare avanti o indietro gli stessi. L'unico tasto abilitato è pausa- stop
Ho provato dopo aver messo in pausa con i tasti suggeriti ,ma non funziona lo stesso... Appena premo i tasti si sposta il canale nel corrispettivo numero 😥
@paolinostass quando si tratta di vod player ed avanti ed indietro devi usare il plugin VOD player ( o quello installato direttamente da me nella release che stai usando oppure quello consigliato nelle descrizioni !!! Xcplugin ) le funzioni vod player in questa release come tante altre images non sono integrate in lista canali. Se tu stai vedendo i vod da lista canali ( cosa che io non approvo....o meglio diore non mi piace !! perchè penso che la lista canali è lista canali live appunto !! non vod che sono video on demand per questi ci sta il plugin apposito !! come da descrizione ) Solo alcune image base hanno il vod player integrato e consentono quello che tu desideri. Quando ti ho risposto e dato queste indicazioni ho pensato tu stessi già usando il player ed infatti mi ponevo il dubbio strano che non avessi letto la legenda dove indica i tasti per andare avanti ed indietro.
Per cui in definitiva setta il plugin vod player e vedrai come funziona a dovere ed inoltre hai la suddivisione in categorie !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Giskard51
Ti consiglio di rimuovere ST-vod player ed installare XCplugin lite perchè presente maggiori features e forse potrebbe essere al caso tuo.
Saluti!! :-)
Mi dai il comando telnet per rimuoverlo? In un altro backup da telecomando non appare tra quelli removibili. Grazie
Come ti dicevo prima, nel backup per Minipro non esiste la possibilità di eliminarlo da telecomando

Ha scritto dopo 4 minuti 50 secondi:
L'ho cercato pure col grep e non è uscito nulla. che nome ha esattamente? nOn è che lo hai messo manualmente e quindi basta toglielo manualmente?
@Lucesat ok si forse non ricordo bene io !! Rimuovilo manualmente !!! Ma i dico che non è una buona cosa perchè XCplugin su questo modello solo pro non andrà mai poi se vuoi provare ok !!! Devi rimuovere il tutto da qui : usr/lib/python/enigma2/extension/STvoplayer tutta la cartella !!
poi rimuovi dentro etc/enigma2/ la cartella relativa al file xml e sei a posto dopo un riavvio GUI !!! ok ?? hai capito ? via FTPclient fai queste operazioni.
Saluti.
Dopo i consigli che mi hai appena dato nell'altra discussine non rimuovo più nulla. Anzi, meno male che non l'ho fatto. Grazie per aver fatto questa versione di plugin. Sei sempre prezioso.
CIao Nemo,
Ho montato questa immagine, tutto bene, EPG, canali ecc... ma non perfetto, ho un piccolissimo problema
L'audio sia sul DDT che sul SAT ogni tanto singhiozza per pochi millisecondi, se lo fa 1 sola volta non c'è nessun problema ma purtroppo lo fa ripetitivamente e da non poco fastidio.

Sono tentato a montare l'immagine di openatv ma dopo c'è un lavoraccio da fare e vorrei evitare
Cosa potrebbe essere?

Visto che mi trovo, vorrei chiederti dei programmi per Linux per la gestione e organizzazione dei canali, sto avendo problemi con il disco di windozzo

Grazie come sempre
@prist premettendo che la perfezione per me non è neanche "divina" è oltre....altrimenti non saremmo sulla terra a lottare!!! :-)
Detto questo... parli di canali streaming IPTV ??? direi che prima di addossare colpe al tuo decoder e/o software sarebbe il caso forse di valutare lo streaming ?? quel problema di solito risiede lì.
Se invece si tratta di vero DTT o SAT potrebbe essere una cattiva ricezione ? a me non capita mai una cosa del genere...eppure lo stesso softtware lo uso io tu e tanti altri.
openATV è più pesante... no su linux non impasstrocchio con queste cose lo uso solo come "enviroment di compilazione" us dreamboxedit come cardine per i setting ed anche Dreamset .
Di nulla grazia a te !! Fammi sapere. saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @paolinostass quando si tratta di vod player ed avanti ed indietro devi usare il plugin VOD player ( o quello installato direttamente da me nella release che stai usando oppure quello consigliato nelle descrizioni !!! Xcplugin ) le funzioni vod player in questa release come tante altre images non sono integrate in lista canali. Se tu stai vedendo i vod da lista canali ( cosa che io non approvo....o meglio diore non mi piace !! perchè penso che la lista canali è lista canali live appunto !! non vod che sono video on demand per questi ci sta il plugin apposito !! come da descrizione ) Solo alcune image base hanno il vod player integrato e consentono quello che tu desideri. Quando ti ho risposto e dato queste indicazioni ho pensato tu stessi già usando il player ed infatti mi ponevo il dubbio strano che non avessi letto la legenda dove indica i tasti per andare avanti ed indietro.
Per cui in definitiva setta il plugin vod player e vedrai come funziona a dovere ed inoltre hai la suddivisione in categorie !! Saluti.
grazie 1000 per la risposta,adesso credo di aver capito un pochino d+ :-)
ciao a tutti, domandina: Quando spengo il decoder (mettendo in standby) è normale che l'indomani vado a riaccendere e mi faccia ogni volta il boot? Sono certo di aver impostato standby al tocco del tasto power (non spegnimento profondo per intenderci). Mi chiedevo se è proprio il decoder ad avere un "risparmio energetico" per cui va in autospegnimento o il backup ha qualche settaggio che non trovo? Grazie ;-)
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 19

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]