Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
niente isettingE2.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Perchè sei ancora la image base !! pensavo avessi messo quella suggerita !!! installalo premendo tasto verde ancora una volta - extensions - isetttingE2 e monti un settingman tipo il mio Nemoxyz RLS Manutek SAT+DTT !! Saluti.
si volevo sincerarmi che per lo meno funzionasse....
allora faccio la procedura ma.... " inseriamo la pendrive nel decoder e: tasto BLU --> tasto FRECCIA DX --> Flash Online --> OK
cioè premo tutti assieme ?? o uno alla volta ??? e il tasto Flach Online qual'è ???
chiiedo scusa se mi permetto,
accendi il dec carica immagine poi tasto blu a sinistra ce un menu, evidenzia flashonline ...poi segui le istruzioni di gio che sono chiarissime,( le astine x vedere i colori sono in basso a sinistra)
grazie, si si lo ho installato... ora vedo tutto... l'unica cosa è che devo sistemare i canali HD, cioè vorrei utilizzare solo il decoder, ma nella lista per esempiu in questo momento canale 5 e Italia 1 non trasmettono in HD quindi non si vede il canale... e mia moglie è ancora piu rinco di me... (sembra impossibile ma è cosi) e poi tenterò il settaggio motorizzato...quindi passerò sicuramente un'altro giorno a smanettare...

comunque questo non'è un decoder...è un'astronave....

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 28 secondi:
andato in un canale Astra....il motore ha girato.... da li tutti morto... non si muove piu nulla.....che disperazione...
non ho idea di come settare il sistema...

Ha scritto dopo 1 ora 36 minuti 31 secondi:
ok....sono riuscito a ritornare alla configurazione iniziale....
metto un dual feed e fine discorso....
@jekwar,
intanto devi dirci se il motore e' un usual o che altro!!!!
poi devi usare di setting x motore…. e da quanto mi ricordi io isetting non e provvisto!!! (chiedi a nemoxyz che lui sa come fare)
il tunner va settato se hai fatto tutto cio sicuramente vedi tutto
Il mio setting nn esiste per motor !! ma esistono se non ricordo male altri settingmane che se ne occupano basta spulciare su isettingtE2 !! Saluti.
allora....ho tolto il motore e messo un LNB dual feed... calibrato la parabola e non vedo nulla... mentre con l' LNB che avevo prima vedo HotB. perfettamente...
questo è l' LND nuovo...

Ha scritto dopo 24 minuti 35 secondi:
non credo manchi moltissimo.... ora con questa configurazione va HotB. ma non Astra...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
jekwar ha scritto:si volevo sincerarmi che per lo meno funzionasse....
allora faccio la procedura ma.... " inseriamo la pendrive nel decoder e: tasto BLU --> tasto FRECCIA DX --> Flash Online --> OK
cioè premo tutti assieme ?? o uno alla volta ??? e il tasto Flach Online qual'è ???
non flashare mai online. Il firmware lo devi mettere su una usb formattata in FAT32 in maniera lenta.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]