Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve una domanda tecnica per il forum. Ho questo decoder optimuss vorrei utilizzarlo per vedere i canali del digitale terrestre ma quando faccio la ricerca non trova nessun canale quando con la stessa antenna vedo tutti i canali sulla TV come mai? Bisogna fare qualcosa per attivare la ricezione?
Grazie
Menu-installazione-installazione DTT-tuner power su OFF-LCN su On
tasto verde
Modalità ricerca: cerca canale--UHF..
tasto bianco (blind scan)
Grazie mille @corvo18 ma era una questione di firmware il nuovo non mi trovava nulla ! Ho messo il vostro firmware più la lista canali ma ho due problemi .
1) Non trova i canali Mediaset premium in HD tipo action HD e cinema HD come mai? Neanche se faccio la scansione , e di base non sono presenti nella lista.
2) Quando carico una weblist TV (funziona 100%) se provo ad andare su un canale non scarica il flusso. Devo provare tramite URL con tasto rosso ma se accorcio il link con gli appositi siti on line mi da errore e non carica la lista. Vi sarei grato se mi aiutaste grazie.
TheMask ha scritto: 5 anni Grazie mille @corvo18 ma era una questione di firmware il nuovo non mi trovava nulla ! Ho messo il vostro firmware più la lista canali ma ho due problemi .
1) Non trova i canali Mediaset premium in HD tipo action HD e cinema HD come mai? Neanche se faccio la scansione , e di base non sono presenti nella lista.
2) Quando carico una weblist TV (funziona 100%) se provo ad andare su un canale non scarica il flusso. Devo provare tramite URL con tasto rosso ma se accorcio il link con gli appositi siti on line mi da errore e non carica la lista. Vi sarei grato se mi aiutaste grazie.
I canali che citi non esistono più, la lista Sky-Premium sul terrestre è quella presente nel decoder.
Per Iptv devi usare la connessione wifi con apposito antennino usb
Grazie @corvo18 per la risposta ho l'antennino USB. Purtroppo non partono i canali e l'antenna funziona ( perché NET client funziona ). Mi è capitato di dover lasciare la USB dentro per vedere con LAN . Purtroppo come ben sai la scheda fa pena e non scarica a più di 100 KB mentre l'antenna USB funziona. Essendo una la presa USB ho metto l'antenna o la lista. E come se la rista non restasse memorizzata . Ho provato con l'URL short ma non capisco perché non la legge . C'è qualche segreto nel formato ? Grazie ancora a
TheMask ha scritto: 5 anni Grazie @corvo18 per la risposta ho l'antennino USB. Purtroppo non partono i canali e l'antenna funziona ( perché NET client funziona ). Mi è capitato di dover lasciare la USB dentro per vedere con LAN . Purtroppo come ben sai la scheda fa pena e non scarica a più di 100 KB mentre l'antenna USB funziona. Essendo una la presa USB ho metto l'antenna o la lista. E come se la rista non restasse memorizzata . Ho provato con l'URL short ma non capisco perché non la legge . C'è qualche segreto nel formato ? Grazie ancora a
Il fw usato nel backup è un po datato ma funziona bene, la lista in webtv rimane memorizzata, con url non và.
Certo che io sinceramente il problema vero di the Mask non l'ho ben centrato. Come ti ha spiegato the Boss "Corvo18" hai bisogno di dongle usb WIFI RT 5370 le uniche compatibili 100% con questi dispositivi. Quindi se entri nell' app Web Tv, visualizzi la lista ma non ti da nulla, il problema è la connessione.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]