Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lucaxx88 tranne le 0.8 thor tutte le altre in varie dimensioni ( così come leggi da titolo ) le trovi come solito in sezione donwload a cui è legato questo topic. saluti.
Buongiorno. Ho scaricato più volte il file XpiconS[220x132]-HB-13°+DTT-NemoxyzDesignSKINs-24-08-2018.rar, ma ogni volta che provo ad estrarre i file mi viene fuori il messaggio "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Eppure tutti gli altri file rar che ho scaricato mi si aprono regolarmente!
@2005Geremia il tuo pc è datato...è questo il problema devi aggiornare il software !!!

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
scusate ragazzi sto cercando di mettere la cartella picons in un h5 con opentv, uso dcc e2 pero nella fase di trasferimento si blocca sapete perche fa cosi?
@adriano221169 hai installato una pennetta usb o un hdd ?? e se tenti di mandare 60mega e più di picons sulla flash ovvio che si blocca!! media/hdd è un link virtuale....se non hai la pennetta collegata non serve a nulla. Saluti.
@adriano221169 assolutamente no è un suicidio tecnologico!!! :-D anche se forzassi la cosa...avresti una ricaduta negativa, lentezza estrema sulla flash rom e poi la macelli riempendola di png files !!! Non lo fare mettici una usb pure da 4 o 8 gb e sei a posto !! Saluti.
Slave a tutti, ho un h5 con oatv 6.1, ho una pennetta USB inserita e montata (media\USB), ho già inserito le picon però nonostante sia impostata su si la visualizzazione delle icone canale non riesco a vederle. Come mai?

EDIT:
Se può interessare a qualcuno, cambiando tema la visualizzazione dei picon è andata a buon fine, è un problema di compatibilità con un tema che avevo scaricato.
@Nemoxyz ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi te lo chiedo a te. Ma che differenza c'è tra picons, xpicons e zpicons? Io attualmente ho una skin a 720p sul mio zgemma h2 e uso picons a 100x60, ma sullo zgemma h7metterò una skin full hd. Che picons devo usare?

edit: ho trovato! :)
@MjRed normalmente ti consiglio usare la risoluzione 1080i e non 720p !! la 1080i è la nativa della maggiorparte delle trasmissioni per cui una skin si integra meglio. Se tu leggi dove scarichi le picons..io lo spiego cosa significa...è che tu non ti soffermi a leggere...ed infatti appena fatto hai trovato!!
certamente a seconda della skin e del picon frame usato nella stessa devi usare le picons realtive...ci sono skin 1080i che hanno picon frame da 100x60 ed allora vanno usate quelle altrimenti vanno fuori riquadro , solitamente le hd ready ( 1080i ) usano il frame 220x132 Xpicons quindi, mentre le fullHD usano le Zpicons.
Saluti.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]