Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve volevo capire se la problematica di mancanza di visione dei film .mkv o ondemad con
firmware openpli 6.2 opendroid 6.6
cioè si sente ma nn ce visione

vorrei capire se qualcuno ha una soluzione a riguardo grazie
Sai cosa è exteplayer e nn sai cosa sia serviceapp ( che è il menu per gestirlo..) ??? strana cosa ..... :-)
per me dipende da esterno...cmq installa da feeds serviceapp e gestisci tutto da lì impostando exteplayer dovrebbe andare tutto perfetto.
Saluti.
Da image su download plugins sistemplugins lo trovi come ti ho già scritto ;-) non esiste nessun url per scaricare in modo avulso.
Fa parte della compilazione image.
Saluti.
@fastandfurious niente di complicato installalo e metti exteplayer3 ( le opzioni lasciale così come ti vengono proposte ) vedrai che tutto sarà a posto e leggermente più veloce. Saluti.
comunque non ho avuto modo di testare subito cio che mi hai suggerito.
Finalmente ho installato il Serviceapp MA NE SU IPTV E NE SU PENNETTA CON FILE ESTERNO LEGGE mkv
mentre tutti gli altri file li legge tranquillamente.

si sente solo audio ma il video no
molto strano !!! Cmq dico una cosa con i Vu+ non c'è niente di meglio che openATV !! per cui trai le tue conclusioni !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:molto strano !!! Cmq dico una cosa con i Vu+ non c'è niente di meglio che openATV !! per cui trai le tue conclusioni !! Saluti.
ti posso garantire che ho provato tutti fw.
persino la sua BLACK HOLE .... ma niente di nietne
OPEATV anche zero! openesi zero tutte quelle compatibili con tale decoder nn permettono di vedwere i file mkv ne di provenienza da usb e ne da iptv

Ha scritto dopo 2 minuti 16 secondi:
Gennaro1 ha scritto:buonasera
anchio cio lo stesso problema
mi anno detto che e un problema del box
per esempio con H9T che sembrerebbe sotto alcuni versi moltoi simile
hanno risolto con alcuni fw . ma con questo decoder peccato soldi buttati.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni molto strano !!! Cmq dico una cosa con i Vu+ non c'è niente di meglio che openATV !! per cui trai le tue conclusioni !! Saluti.
niente neanke con il suddettto fw


QUALCUNO ha la possibilita di risolvere? Prima che li butto dalla finestra... :-(

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]