Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immaginavo. A quanto ho letto in giro per il web, l'unica speranza sarebbe quella di installare una distro Libreelec e procedere con TVHeadend, tuttavia non ho trovato riscontri certi.
Chiedo scusa per O. T. : acquistando un decoder enigma 2 risolverei? Occorre qualche modello specifico per lnb DCSS? Vorrei utilizzarlo (ovviamente alternativamente) assieme al decoder Sky Q, senza fare modifiche all"impianto
Io credo proprio di si che un decoder enigma2 che gestisce SCR unicable potrà accordarsi con un dcsS , ad ogni modo da quello che so il multiswitch messi a gestire i sistemi dcssS dovrebbero avere anche la feature "legacy" al fine di garantire sintonia sui tuners sui quali non è previsto tale supporto. Forse dovresti informarti sul tuo impianto se hai modo di avere tale funzione.
Il Burocrate ha scritto: 5 anni Immaginavo. A quanto ho letto in giro per il web, l'unica speranza sarebbe quella di installare una distro Libreelec e procedere con TVHeadend, tuttavia non ho trovato riscontri certi.
Chiedo scusa per O. T. : acquistando un decoder enigma 2 risolverei? Occorre qualche modello specifico per lnb DCSS? Vorrei utilizzarlo (ovviamente alternativamente) assieme al decoder Sky Q, senza fare modifiche all"impianto
Per info, ho skyQ e con lnb dcss, zgemma h2h ok
Il Burocrate ha scritto:proprio di si che un decoder enigma2 che gestisce SCR unicable potrà accordarsi con un dcsS , ad ogni modo da quello che so il multiswitch messi a gestire i sistemi dcssS dovrebbero avere anche la feature "legacy" al fine di garantire sintonia sui tuners sui quali non è previsto tale supporto. Forse dovresti informarti sul tuo impianto se hai modo di avere tale funzione.
Si Librelec lo gestisce e lo puoi usare in dual boot con una microSD ma la sintonia e gestione delle liste canali è una caciara e instabilità da renderlo poco user friendly.
salve amici per aggiornare il software come devo fare..sono andato in aggiornamento ota però non ho spuntato le due voci wipe..ora se vorrei aggiornare con pennetta usb dove posso scaricarlo e fare la procedura da zero? da premettere che ho quello nuovo 7.1.2 dove non esiste la lista canali
Ho comprato il KIII pro. Ho aggiornato il dispositivo con un custom firmware (Malaysk). Ho problemi con la sintonizzazizone del tuner satellitare, mi trova pochissimi canali. Ho un LNB SCR. Qual'è il modo migliore per configurarlo? Grazie!
per chi usa questi box con fmw originale ho alternativo io consiglio di sostituire LNB ,fate prima senza sbattere la testa a dastra e sinistra perchè per il momento non risolvete il problema
Ragazzi, non c’è modo di effettuare scansione dei canali sat?
Come devo impostare il tuner s2 per hotbird? Non riesco.
mattoxp ha scritto: 5 anni Ragazzi, non c’è modo di effettuare scansione dei canali sat?
Come devo impostare il tuner s2 per hotbird? Non riesco.
Sei entrato nel menu di installazione?

DTV- DVBS2 -OK- Menù-Installazione
è possibile ricevere una lista canali per mecool k2 pro gratuitamente per favore ...non trovo nulla in giro per sistemare questo decoder grazie
@gf1981 è davvero singolare la tua richiesta!! :-o :-/ non solo non trovi nulla in giro..per cui eventualmente se dovesse mai esistere qui sarebbe indice della sua "unicità" ma per di più non vuoi essere partecipe alla community per supportarla per cui te la dovremmo fornire...così "free" ci mettiamo pure una fettina di "culo" con limone ?? ahaha va bene ? Eddai eddai...non esageriamo....perchè mi pare una esagerazione considerando l'impegno profuso dal nostro ottimo @corvo18 direi proprio di soprassedere su questo argomento...ehehe amichevolmente parlando!! E sperare che qualcuno possa realizzarla oppure mettiti autonomamente e realizzala tu che la mettiamo disponibile per tutti !!?? ok?? che ne dici ?? Ti aspettiamo così sarai tu l'artefice della sistemazione di questo decoder !! Saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]