Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
si e già cosi impostato il problema e quando si toglie la corrente perde le impostazioni è devo rifare la procedura.
Perde epg ma non impostazioni che sn scritte nel file setting. Almeno così dovrebbe essere.
io devo riscaricare epg perché non mi escono. su sat e dtt le recupera ma iptv no e mi tocca riscaricare. come si può' correggere?
@ashen il congilio è cambiare decoder...stiamo parlando pure sempre di un dm800 che è preistorico...ringrazierei che ancora regge e che ti vada iptv se devi riscaricare epg ogni tanto non ne farei una tragedia...o no ?? non esagererei visto che cmq è un miracolo per qst modello!! Saluti.
@ashen lo avevo capito ed infatti ti ho solo risposto come la penso...e credo che tu possa, come altri utenti, convenire con me...poi certo se si trova soluzione siamo qui a darle ma davvero è troppo piccolo e vecchiotto come decoder per avere pretese. Saluti.
@grunk66 ti ho risposto dall'altra parte...non scrivere post doppi in punti diverso si fa solo confusione. Grazie per l'attenzione. saluti.
Buonasera, scusami ma sto cercando un firmware per il mio derambox 800 hd pvr clone. Ssl 84a .
Ho visto che tu hai questo : dm800-sim2 openpli-4.0-dm800-20151101-sim2-ssl84d-digital -key-ddt-mod-by-CloudItaly V2(del 01-11-2015
Volevo sapere se andava bene per il mio
Grazie
Simone
@Gabbo.73 spostato sotto topic di interesse...avevi scritto sotto Hitube 4K poi ce lo spiegherai cosa ci entrava...
Dovrebbe andare bene devi solo aggiornare il SSL , flashando si dovrebbe aggiornare automaticamente. Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]