IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si ma è complicato in quel modo.

Per la ricerca, si diciamo 10000 elementi, per un processore come quello dello zgemma H7 non ci sarebbero problemi. Magari con un decoder un po' più vecchiotto si, ma sarebbe una ricerca fatta a discrezione dell'utente. Se uno sa di avere una Panda non la fa :-D
Sapessi farlo lo farei io!
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Djdjdj ho i miei dubbi onestamente che non sia onerosa !!! Se lo dice pure @lululla peraltro ci si deve credere non certo l'ultimo arrivato. Consideriamo quanti elementi ci sono mediamente , 4000 6000 o 10000 ?? sono tanti davvero.
io invece direi che si potrebbe ovviare così : si scaricare l 'm3u with options ( che per sua definizione è plus , cioè reca con se info usate delle API ).
Prendendo l'm3u ed aprendolo con un editor di testo tipo notepad++ ed usando il cerca entro esso trovando così sia categoria che numero che posizione.
Saluti.
M3u whit option??
Cosa intendi?

Ha scritto dopo 1 minuto 14 secondi:
@lululla tu che ne pensi??
Dai che dobbiamo trovare una soluzione per tutti.. :-D :-D :-D :-D
:-( nn sono esperto in m3u :nerd:
Cmq nn stiamo arrivando ad una soluzione.. @lululla nn dice nulla?? Almeno provare a mettere la funzione cerca per chi ha lo zgemma h7 o deco recenti..

Ha scritto dopo 2 ore 23 minuti 31 secondi:
Xc nn funziona più.. Come mai?? :x :x
Gli è stato chiesto molte volte e da tanti utenti se non lo ha fatto ci sarà un motivo credo. Anche quello semplice banale ma pure sempre valido: non ha tempo ed è impegnato su altro o lavoro o cosa potrebbe essere che un essere umano fa!! :-) Immagino eh...non so dire in verità!! Ipotizzo...poi noi vogliamo e chiediamo ma non si può sempre chiedere!! Facciamogli un proposta interessante magari ascolta meglio le nostre necessità!! Per iptv e m3u ti puoi informare ed approfondire qui : viewtopic.php?f=3&t=20146
@ethaniel non ti so dire !! perdipiù ora non ho sottomano un decoder per controllare. Rimuovi plugin totalmente e reinstalla e vedi se ti fa sempre stesso errore. Mi pare di intuire dal messaggio di avvio che abbia subito una corruzione qualcosa dentro il plugin. solo così se installandolo ex novo continua ad avere lo stesso problema dipende da qualche check esterno. Saluti.
Buongiorno scusatemi ma non riesco a scaricare il file potreste aiutarmi il link mi rimanda a tutt'altro sito grazie per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Clicca sul tasto arancio (in alto a destra) e escludi le pagine popup

Ha scritto dopo 1 minuto 15 secondi:
lululla ha scritto: 5 anni Uscita versione 6.1

preview channel e fix skin

ciao
Dove posso trovarla? Xké la mia 5.9 va in crash da ieri..

Ha scritto dopo 2 ore 33 minuti 50 secondi:
Nessuna risposta?? :-( :-(

Ha scritto dopo 20 minuti 58 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @ethaniel non ti so dire !! perdipiù ora non ho sottomano un decoder per controllare. Rimuovi plugin totalmente e reinstalla e vedi se ti fa sempre stesso errore. Mi pare di intuire dal messaggio di avvio che abbia subito una corruzione qualcosa dentro il plugin. solo così se installandolo ex novo continua ad avere lo stesso problema dipende da qualche check esterno. Saluti.

Nemoxyz come posso rimuoverlo se nn è più presente nel menu del deco?
@ethaniel ottimo consiglio per la pagina shorte !! seguitelo !! basta dare "deny" e poi attendere 5secondi.
per quanto riguarda la rimozione di un plugin il modo più semplice è andare in browser plugin con tasto verde e poi rimozione con tasto rosso. Lo trovi sotto "extensions" e lo rimuovi.
Se non dovesse essere così allora devi rimuovere manualmente la cartelle nelle extensions via FTP ed anche etc/enigma2/xc/
Saluti.
Cmq non vorrei dire ma classicamente ho provato ad andare da prima pagina link download, tasto download , "deny" , pagina di lululla , pagina di download http e sono riuscito a scaricare senza problemi il plugin ipk mipsel e arm !! Non capisco dove trovate il problema ??? nella installazione ???
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 75

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]