Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
savoman1254 ha scritto: 5 anni ciao corvo128 ho scaricato il nuovo backup con la lista di agosto , non riesco a caricarlo nel decoder , mi dice che il fmw è differente , come mai . grazie
Se a bordo avevi il precedente backup, quello di giugno, questo di agosto si carica senza problemi
ciao corvo18 , no è un decoder nuovo volevo caricare il tuo backup , non me lo prende ho caricato la versione- Amiko_HD8265_1.3.15_emu. comunque il backup non me lo prende, la lista canali si come mai ?
Model ID ALI3529
Versio.S/W 1.3.15 presa da Amico receiver
Versione H/W M3529
LOADER M3529A 1.1.2
Questo è lo screean del decoder , a dire che è nuovo e prende tutti glialtri fmw tranne il backup di CORVO18 COMPLETO , con questo fmw 1.3.15 presa da Amico receiver la lista canali dal backup di CORVO18 ,la carica , io deduco che nel fmw con ver. 1.3.19 c'è qualcosa di diverso
savoman1254 ha scritto: 5 anni Model ID ALI3529
Versio.S/W 1.3.15 presa da Amico receiver
Versione H/W M3529
LOADER M3529A 1.1.2
Questo è lo screean del decoder , a dire che è nuovo e prende tutti glialtri fmw tranne il backup di CORVO18 COMPLETO , con questo fmw 1.3.15 presa da Amico receiver la lista canali dal backup di CORVO18 ,la carica , io deduco che nel fmw con ver. 1.3.19 c'è qualcosa di diverso
Si è un fw non ufficiale che stavo testando e l'ho lasciato

Ha scritto dopo 8 minuti 17 secondi:
stefandee2k ha scritto: 5 anni corvo18 non potresti postare il backup di giugno,vediamo se col doppio upgrade si riesce a passare al nuovo.
Prova, se non va, rifaccio bakup con fw ufficiale, grazie

viewtopic.php?f=91&t=44891
Buongiorno,

sono un fresco possessore di questo decoder, ho esplorato un po i menu e aggiornato il FW con l'ultima versione trovata sul sito ufficiale, ma ho qualche dubbio.

1) nel menu di aggiornamento ci sono diverse voci, ma a cosa si riferiscono? Qul'è la differenza?
Main Code
Utente DB (questa cos'è la lista canali?)
Allcode+bootloader
All code

2) Poi dovrei configurare il decoder per funzionamento con l'impianto motorizzato, ma il manuale è davvero scarno di istruzioni :-/
capventosa ha scritto: 5 anni Buongiorno,

sono un fresco possessore di questo decoder, ho esplorato un po i menu e aggiornato il FW con l'ultima versione trovata sul sito ufficiale, ma ho qualche dubbio.

1) nel menu di aggiornamento ci sono diverse voci, ma a cosa si riferiscono? Qul'è la differenza?
Main Code
Utente DB (questa cos'è la lista canali?)
Allcode+bootloader
All code

2) Poi dovrei configurare il decoder per funzionamento con l'impianto motorizzato, ma il manuale è davvero scarno di istruzioni :-/
Main Code......aggiorni solo il fw
Utente DB......aggiorni solo la lista canali
all code........aggiorni fw+lista
all code+botl.......aggiorni fw+lista+bootloader

Se devi aggiornare con un fw nuovo procedi con allcode+bootloader

per motorizzata
Menu-installazione.installazione satellite-vai su astra 19,2- metti a off diseqc 1.0 e 1.1, metti posizionatore su USALS e premi ok, inserisci longitudine e latitudine..
sono già impostati i dati per milano e roma
Ciao a Tutti

preso amiko 8265+ ieri e caricato versione software 1.3.15 ma non riesco ad impostare stalker. quando vado ad aggiungere il server iptv me lo fa inserire e me lo oscura con *********** , quando provo ad andare a rieditare o modificare il server alla riga URL è sparito e non mi carica alcun canale. vorrei utilizzare stalker per avere lista auto aggiornanti e la divisione dei canali per gruppi proprio come già lo posseggo su smart iptv. la mia lista iptv ha la seguente sintassi:
http://xxxxxxxxx.com/get.php?username=x ... &output=ts
come devo procedere?

grazie

Ha scritto dopo 1 ora 1 minuto 57 secondi:
dodado ha scritto: 6 anni Grazie maestro....ho risolto....quando vi troverete a Gioia del Colle lo preparo io il caffe...sono in debito con voi...vi auguro tanta salute...siete dei nr UNO
Ciao hai risolto semplicemente accorciando il link? vale solo per webtv oppure anche per stalker?

Ha scritto dopo 2 ore 46 minuti 21 secondi:
come fai a ad accorciare una lista iptv a 2000 canali e renderla autoaggiornante?

Ha scritto dopo 20 secondi:
help me please!!!
Danius79 ha scritto: 5 anni Ciao a Tutti

preso amiko 8265+ ieri e caricato versione software 1.3.15 ma non riesco ad impostare stalker. quando vado ad aggiungere il server iptv me lo fa inserire e me lo oscura con *********** , quando provo ad andare a rieditare o modificare il server alla riga URL è sparito e non mi carica alcun canale. vorrei utilizzare stalker per avere lista auto aggiornanti e la divisione dei canali per gruppi proprio come già lo posseggo su smart iptv. la mia lista iptv ha la seguente sintassi:
http://xxxxxxxxx.com/get.php?username=x ... &output=ts
come devo procedere?

grazie

Ha scritto dopo 1 ora 1 minuto 57 secondi:
dodado ha scritto: 6 anni Grazie maestro....ho risolto....quando vi troverete a Gioia del Colle lo preparo io il caffe...sono in debito con voi...vi auguro tanta salute...siete dei nr UNO
Ciao hai risolto semplicemente accorciando il link? vale solo per webtv oppure anche per stalker?

Ha scritto dopo 2 ore 46 minuti 21 secondi:
come fai a ad accorciare una lista iptv a 2000 canali e renderla autoaggiornante?

Ha scritto dopo 20 secondi:
help me please!!!
http://XXXXXXXXXXXX:PORTA/get.php?username=XXXXX&password=XXXXX&type=m3u&output=ts

Questo tipo di Link, lo scrivi nell'accorciatore e ti dà un link accorciato da scrivere nell'Url dell'APP web tv.
Dopo premi il tasto rosso e si aggiorna la lista
Ciao Corvo grazie per la risposta. ti dico le operazioni che ho fatto.

1) tramite il sito Xtream-editor.com ho caricato la mia lista iniziale IPTV contente moltissimi canali per portarla a meno di 2000 canali
2) il sito xtream-editor.com restituisce un link del tipo http://xtream-editor.com/en/get/m3u/C41 ... xxxxxxxxxx corrispondente ad un link con la sintassi che hai scritto tu
poichè andandolo a inserire nel browser fa scaricare il file m3u.
3) ho inserito il link di xtream editor in Bit.ly e ho ottenuto il link accorciato
4) inserisco il link accorciato in web tv ma il risultato è :-( :-( :-( DOWNLOAD FAIL!!

cosa può essere accaduto? c'è un modo per rendere più corta la lista ( numero di canali) e renderla lo stesso auto aggiornante? Mi spiego meglio, ridurre il numero di canali e ottenere lo stesso un link per inserirlo senza lista statitica m3u?
Danius79 ha scritto: 5 anni Ciao Corvo grazie per la risposta. ti dico le operazioni che ho fatto.

1) tramite il sito Xtream-editor.com ho caricato la mia lista iniziale IPTV contente moltissimi canali per portarla a meno di 2000 canali
2) il sito xtream-editor.com restituisce un link del tipo http://xtream-editor.com/en/get/m3u/C41 ... xxxxxxxxxx corrispondente ad un link con la sintassi che hai scritto tu
poichè andandolo a inserire nel browser fa scaricare il file m3u.
3) ho inserito il link di xtream editor in Bit.ly e ho ottenuto il link accorciato
4) inserisco il link accorciato in web tv ma il risultato è :-( :-( :-( DOWNLOAD FAIL!!

cosa può essere accaduto? c'è un modo per rendere più corta la lista ( numero di canali) e renderla lo stesso auto aggiornante? Mi spiego meglio, ridurre il numero di canali e ottenere lo stesso un link per inserirlo senza lista statitica m3u?
Usa accorciatore Tinyurl.
Il link da cui scarichi la lista prende da un server, contattali e fatti ridurre la lista
c'è differenza tra bit.ly e Tinyurl? provo a seguire il tuo consiglio e farmi ridurre la lista. Ti aggiorno.

Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]