Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@andreavr77 facciamo a capirci se tu non leggi e continiu a scrivere per entrare con ftp non la finiamo più!!!
Ti ho già risposto ! leggiti le descrizioni che scrivo tutto in prima pagina , vanno lette rigo per rigo sono importanti altrimenti che le scrivo a fare !!! Qui non ti darò mai risposta di quali sono le credenziali sono scritte lì e te le devi leggere lì. Saluti.
Ciao nemoxuz, volevo sapere se questa immagine Openatv 6.1 e multilingue, diciamo c'è la lingua italiana? ,Grazie e buona giornata
@soccer siamo italiani :-) :-D , per cui si i backup sono in lingua italiana solitamente elimino pure le altre lingue per fare spazio , sono sempre reinstallabili.
Ad ogni modo ti segnalo che il mio nickname è "Nemoxyz" non "nemoxuz" cerchiamo di non storpiare i nick di nessuno. è importante. Grazie per la futura attenzione che presterai.
Saluti.
scusami Nemoxyz per il nickname sbagliato scritto, ma è stato un errore di battitura durante la scrittura, comunque grazie per la risposta..Ciao
@soccer no problem !! era una sorta di battuta e cmq ci teniamo tutti al nostro nick!! Saluti e se serve per altre domande siamo qui a disposizione.
Saluti.
È il primo zgemma 5.2tc che configuro e vi ringrazio tantissimo , con un po’ di sudore iniziale ho capito il tutto come funziona . Ho imparato un mondo nuovo. Una cosa non L ho trovata : dopo che ho installato questo backup potete dirmi dove trovo le impostazioni per regolare colore , contrasto , luminosità delle immagini ? Grazie mille per le risposte .
salve a tutti mi chiedo; tenendo premuto il tasto freccia destra compare una barra dove e possibile andare avanti e indietro con i vod...vorrei attribuire questa funzione su un altro tasto.. e possibile?
grazie
Si solitamente per assegnare funzioni di questo genere devi usare menu "hotkey" cercalo nei menu e potrai modificare.
quello che non ho capito se si tratta di una funzione che vuoi attribuire al vod play su lista canali oppure su plugin per il vod perchè eventualmente è cosa diversa ed impossibile modificare.
Saluti.
questa funzione sulla openatv 6.2 non la trovo scritta da nessuna parte..io l'ho trovata cosi involontariamente....se mi metto su un (vod) e tengo premuto la freccia destra del telecomando zgemma x 3 o 4 secondi mi compare una barra di avanzamento che sempre tramite freccia sx o dx si può andare avandi e indietro....premetto senza andare su nessun plugin..ma direttamente dalla lista generata con putty......mi chiedo se e possibile impostare questa funzione su un altro tasto...grazie
@cotrufo non ne ero a conoscenza di questa funziona su ATV 6.2 , probabilmente hanno integrato il VODplay ( presente su altre images recentemente o da tempo oramai ) su lista canali ( generata con putty ) !! i VOD dal mio punto di vista è preferibile visionarli via plugin, ma ognuno come preferisce certamente!! Per cui credo che no non puoi modificare qst tasti , perchè come vedi si attivano a pressione continuata dopo qlk secondo per cui è qualcosa di insito nella image. Saluti.
Salve @Nemo, ieri ho installato l'immagine "BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 GSTp CBGc Interstellar" naturalmente su H5, tutto e filato liscio tranne che per il Digitale terrestre la cartelle era sempre vuota, ho provato di tutto dai settaggi a far fare una scansione in automatico per caricare i canali ma niente, ho pensato fosse una questione di tuner che non andava, ma niente alla fine ho deciso di insatallare una Opentv vergine per capire se il problema fosse il tuner, ma a fine installazione tutto funzionante, probabilmente avrò sbagliato in qualche settaggio o c'è qualche anomalia sul backup, potresti controllare.
Grazie
@demiki premetto il fatto che non capisco perchè mi avevi scritto sotto una sezione di errori di forum e login ed altro non tecnico ( dove ci sta scritto di non scrivere di problematiche decoder!! ma solo di errori forum...) inoltre dico...ma se mi tagghi @nemo chi vuoi che risponda ??? Senza offesa figurati siamo qui per aiutare e ringraziamo sempre gli utenti..ma il mio nickname è Nemoxyz se non mi tagghi bene non ricevo notifica...te lo dico a livello di info e conoscenza non è la tag adatta quella! In ultimo come premessa...ma se parli di aver messo questo backup ma perchè non usare il topic tecnico ( qst appunto dove ti ho spostato...) direttamente, dovrebbe essere la prima scelta e non che vi ci sposto io...cmq lo dico per te non è per rimprovero non sia mai...è per darvi il servizio migliore che lo dico..passo quindi alla risposta tecnica:

Ma come è possibile mi chiedo....io quando ho creato il backup usavo durante tutti i processi di creazione il DTT nazionale ( che è appunto caricato sopra!!! ) inoltre come scrivo sempre quando monti il backup si deve andare nei plugin ( tasto verde ) poi scegli isettingE2 e ti scegli tuo impianto mono o dual SAT e poi la tua precisa località !! Non devi mandare nulla, non devi fare nessuna scansione...queste cose te le sei inventate da fare di tua spontanea ipotesi e volontà non lo scrivo da nessuna parte di farlo per cui non capisco....cosa hai fatto??? Se mi spieghi meglio comprendo di più!!A me il decoder sia SAT che DTT funzionava perfettamente come sempre !! Di sicuro ti posso dire che non ne ha problemi ed anomalie non sei l'unico che lo ha installato!! Se era un problema altri utenti lo avrebbero denotato. Per cui dico devi fare la prova che ti ho descritto ed usare isettingE2 ( leggi le descrizioni in fondo alla prima pagina )
Saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]