Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera Nemoxyz, sinceramente avevo fatto solo un'osservazione, nel posto sbagliato certo, ma solo un osservazione. Purtroppo non riesco ancora ad avere dimestichezza, detto questo mi sembra di aver scritto che probabilmente è un mio problema, anche se le cose che mi dici di fare, io le ho fatte. Quindi mi sarebbe bastata solo una piccola risposta tutto qui.
Ripeto so di avere dei limiti sul postare o aprire topic perchè a quando vedo faccio sempre casini. Scusami anche per non aver scrittom il tuo nome per intero, in un prossimo futuro starò molto attento. IO il problema lo avuto, e sicuramente è un problema mio, "nessuno è perfetto" quindi per me possiamo anche chiudere, se sei d'accordo.
Un cordiale Saluto.
@demiki vedi cone sospettavo l'hai presa sul personale e ne sono sinceramente dispiaciuto e non era questo il senso ed il mio intento!! Per me sei un amico del sito cone tutti gli utenti. Se leggii bene le mie parole in più punti ho precisato chenon era un rimprovero. Lungi da me...ma era necessario fare una lunga risposta...tu mi parli di una risposta breve...ma come mai avrei potuto spiegare..perdonami?? Se hai fatto quanto detto vedremo di capire e trovare soluzione.
Per quanto riguarda il nickname lo dicevo per avvantaggiare te ed invece la hai presa cm se ti bacchettassi per averlo scritto male...rileggi meglio e capisci. Per la sezione errori sito é scritto molto bene che non serve per i decoder e problematiche tecniche. Non credo che tu non sappia !! Anzi..sei in gamba!! Basta leggere ;)
Daiii cerchiamo di risolvere il problema...mi puoi fare screenshots del problema che vedi e noti così analizziamo. Saluti.
Buongiorno Nemoxyz, io sono sempre del parere che scrivere non è come parlare, è un dato di fatto, quindi mi scuso se ho interpretato male la tua rispoasta sono molto impulsivo per essere veloce nelle risposte ho fare delle domande non stò attento alla forma, lo riconosco è una mia pecca. Quindi felice di esserti sempre amico e stringiamoci la mano"virtualmente" :-D ;-)
Riguardo al problema in questo momento non ho l'H5, come appena lo recupero, rifaccio l'installazione, e se il problema si ripresenta, farò uno screenshots, e te l'invio. Beviamo su, augurandoti e te e a tutti buona giornata. :-D ;-)
@demiki guarda al contrario di quello che potrebbe sembrare, mai e poi mai anche di persona ( non solo parole scritte ) mi inoltro oltremodo in discussioni o parole oltre quello che è il limite del confronto cordiale, sopratutto con gli amici. Perchè fondamentalmente mi infastidisce avere da discutere in modo non costruttivo. Per cui ok siamo d'accordo e sulla stessa sintonia. Certo essere impulsivi molte volte gioca a sfavore però lo comprendo, capita e si va avanti. Da parte mia nonostante la mia incisività e determinazione ( se non fosse così non potrei stare a moderare qui sul forum ed avere a che fare con tanti di voi tutti diversi caratterialmente ) tendo sempre a controllare l'eccesso. Allora Ok perfetto allora un brindisi anche a te!! Saluti.
problema file backup, RAGAZZI DOPO IL DOWNLOAD I FILE NON SI APRONO DANNO ERRORE, SIA QUESTO BACKUP CHE tutti gli altri scaricati zgemma H5 di tutti i backup funziona solo la egami tutte le altre danno errore apertura file rar:



LO STESSO ERRORE DOPO AVER SCARICATO DA ERRORE CON WINRAR E NON LE APRE.
@roparo68 il problema sta da te non hai il winRAR aggiornato si vede!!! tutti i file sono realizzati da me con winRAR 5.60 per cui non sussiste nessuna differenza !!! Se prendo il file RAR di H5 per il backup oepnATV 6.2 questo qui in download di questo topic mi si apre perfettamente a me coma a molti altri!!! Per cui controlla il tuo pc !!
E perfavore non usare lo stampatello che significa gridare sui forum !! Qui ci sentiamo bene !!! :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
roparo68 ha scritto: 5 anni problema file backup, ragazzi dopo il download i file non si aprono e danno errore, sia questo backup che tutti gli altri scaricati zgemma H5 di tutti i backup funziona solo la egami tutte le altre danno errore apertura file rar:



lo stesso erroe dopo aver scaricato da errore e con winrar non le apre.
scusami avevo caps lock attivo, comunque adesso aggiorno winrar e ti faccio sapere grazie....
winrar aggiornato e problema risolto grazie mille per la dritta puoi chiudere topic.
Modificato 1 volta da roparo68 5 anni.
Ciao Nemoxyz, non so se puoi risolvermi questo problema. Ho una lista iptv e cambiando il canale l'immagine si blocca per un paio di secondi. da cosa puo' dipendere? C'e' una soluzione? Grazie in anticipo
@pandofranc se vuoi taggarmi devi mettere la @ seguita dal nickname...altrimenti come noti leggo in ritardo.
Questo problema le lag al cambio canale , ne abbiamo parlato un infinità di volte !!! E' noto ed è una caratteristica negativo della serie ZGEMMA H5!!
Non c'è riparo...a questo problema se giri sul forum lo abbiamo detto molte volte...Sono i drivers della casa madre degli zgemma che hanno questo comportamento, non ci si può fare nulla. Infatti se leggi nella sezione consigli per gli acquisti sempre a tutti consiglio se dovete acquistare un mips32el rivolgetevi al formuler 4 turbo oppure al viper combo od altri modelli.
Ma non a zgemma H5 se non vi piace questo fatto. Saluti.
Ciao @Nemoxyz da un po' ho problemi nell'utilizzo dell'iptv, il canale si blocca e sono costretto a fare un cambio per renderlo nuovamente visibile. Il decoder é cablato su un router fibra e ho provato il medesimo servizio iptv da un pc con esito positivo. Il problema é sopraggiunto da quando ho installato questa ultima versione del tuo backup, da cosa può dipendere? Grazie
@riccardodem non so davvero cosa rispondere....perchè qui da me tutto perfetto. Anche altri utenti va perfetto.
Certe volte dico solo per ipotesi...si cercano i problemi interni ad un decoder od un software ma si scopre che il problema è "esterno" !!
prova la nuova openPLI 6.2 che ho aggiornato proprio ieri !!! Magari per la tua condizione è migliore. Saluti.
Ciao, premetto che sono un neofita (quindi con tutti i limiti del caso). Ho un problema con MetrixWeather, nel senso che non riesco a trovare l'ID della mia città. Ho provato sia attraverso il link che è sul plugin (ma che pare essere non funzionante), sia su quello che ho trovato sul forum, ma in questo caso non mi restituisce nessun ID. Ho provato con la mia città, che comunque è capoluogo di provincia (quindi non piccolissima), sia con città più grandi (es. Firenze), ma anche qui senza risultato. Vi chiedo quindi di aiutarmi a capire se e dove sbaglio o se è possibile utilizzare un plugin meteo differente (consigli?). Grazie.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]