Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti. Ho cercato nel forum senza esito. Possiedo un card Tvsat e vorrei farla leggere dal mio Zgemma H2H. Potete indirizzarmi alla guida o indicarmi come fare ?
Monto questa immagine
SATtek Elegance BLUE
Grazie
@frasalky è una operazione che consiste nell'uso di un plugin che va fuori regolamento!! per cui non troverai mai una guida qui da noi. Nonostante il tuo sicuro stupore è una cosa che a termini di regole va fuori..io stesso dico sempre che è una esagerazione ma purtroppo qst decoder enigma2 non sono omologati per essa.
Per cui si deve ovviare con la "230" qui lo dico e qui chiudo ( tasto verde 2 volte ) e poi sei ok !! Saluti non andiamo oltre con qst argomento.
buonasera ho installato qst backup ma il mio decoder zgemmah2h va a scatti non è molto fluido, ora vorrei rimettere una istallazione pulita ma il decoder non mi accetta piu la programmazione come devo fare?
Dopo ripetute prove finalmente il decoder ha accettato L immagine. Ora però vorrei capire come mai L immagine consigliata nella discussione a me non è andata bene? Se premevo freccia sopra per cambiare bouquet andava in caricamento per 20/30 secondi, se entravo nei plugin prima di vedere la lista ha caricato circa un minuto ( preciso che non ho problemi di connessione). Domani ci riprovo, spero nel frattempo di ricevere qlc dritta . Sono affascinato da qst immagine e vorrei tanto riuscire ad usarla. Grazie a tutti!!!!!
@pippotopo molto strano questo comportamento!! se è appena dopo il boot forse perchè sta caricando epg e può essere impegnato su questo fronte. Per il fatto dei plugin se parli del tasto verde browser plugin dovrebbe essere immediato se intendi tasto verde per seconda volta per vedere ciò che è installabile allora potrebbe essere una lentezza temporanea del server dei feeds. Riprova dopo circa 10minuti dal boot e vedi se hai lo stesso comportamento.
Saluti.
Nemoxyz Grazie per la disponibilità, ora ci riprovo. Istallo il tutto e poi aspetto 10 minuti dopo averlo configurato. Ti faccio sapere a breve. Grazie ancora
come mai mi fa un problema con backup eleganz che dopo un po di giorni il caricamento si ferma a 49 e devo rifleshare il decoder ma per caso devo fare qualche aggiornamento ?
Nemoxyz ora va tutto egregiamente. Una sola curiosità, come mai nei settaggi dell' uscita video c'è solo dvi e non hdmi? e' normale oppure ho fatto qualche errore io?
Salve a tutti...ho installato l'immagine,poi ho messo la lista tramite putty,tutto perfetto senza errori vedo tutti i canali ma non mi fa vedere le immagini....in pratica rimane l'immagine con titoli informazione ecc...ma non parte il video...potete aiutarmi?
@nkidolo hai provato a mettere un canale DTT free to air per vedere se va ok ?? parti con le cose semplici e poi vai su quelle più complicate. Da quello che descrivi non hai streaming per cui rimane "blank" perchè non ti arriva il flusso audio/video.
Saluti.
Ciao grazie della risposta....il decoder lo uso solo x vedi canali iptv con la connessione internet....mai usato con l'antenna normale.....e' la prima volta che mi capita :cr1:
Capisco !!! sei certo che il decoder sia ben connesso ad internet ?? riavvialo e vedi se scarica la lista iptv , connessione lan o wifi ?
Si si tutto perfetto e connesso...lan....la lista la vede,la apro vedo tutti i canali ma non parte il video
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 11

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]