Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho installato questo backup ma purtroppo non sono stato capace di fargli accettare la mia carta tivusat hd. Qualcuno ha qualche idea, cosa posso provare a fare ed eventualmente per capire quale è l'inconveniente che devo controllare? Grazie a tutti.
darkpaper ha scritto: 5 anni Salve a tutti, ho installato questo backup ma purtroppo non sono stato capace di fargli accettare la mia carta tivusat hd. Qualcuno ha qualche idea, cosa posso provare a fare ed eventualmente per capire quale è l'inconveniente che devo controllare? Grazie a tutti.
Ciao @darkpaper, questo backup legge tranquillamente le carte tivusat precedenti (blu). Per la card tivusat hd (gold), non potendo testare, non saprei aiutarti.
Buongiorno a tutti :-)
una domanda al volo:
*************************************
cosa devo fare?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

E qui da noi abbiamo invece scelto di non menzionare per ovvi motivi di protezione sito ed utenti !! prima alla nascita eravamo più accondiscendenti ma poi gli utenti si prendevano la mano.
per cui dico il feed universal 2.0 lo trovi in giro scaricalo ed installa !! ;)
Chiedo qui:
Pensavo che su xc plugin ci fosse un benedetto tasto cerca ma da quello che mi è stato detto nn c'è..
Esiste un alternativa che mi permetta di cercare un vod e di controllarlo (pausa, avanti ecc..)??
con smarthpone android e/o iphone e relativa app e link m3u cerchi e vedi numero che poi prendi su xcplugin. Avanti indietro non tasti numerici.
saluti.
Aiuto! Mentre installavo la nuova versione il decoder si è piantato, l'ho riavviato, ma niente rimane fisso su boot. Cosa devo fare?
Ho installato la versione base, tutto a posto, ma riprovando ad installare la nuova versione di Gio965 mi da sempre lo stesso problema. Ho anche formattato la Pen drive, ma niente si blocca durante l'installazione.

Ha scritto dopo 22 minuti 37 secondi:
Risolto grazie, sicuramente creava problemi OSX, è bastato decomprimere il file con win rar su windows ed è andato tutto bene.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]