Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La tua linea sei certo che possa reggere lo streaming ?? hai l'm3u da provare su pc su VLC ??? non so che dirti...altri utenti la stessa image-backup per le stesse tue esigenze la usano senza problemi. Prova la openATV 6.2 recente e vedi se ti fa lo stesso problema....non so se hai toccato qualcosa...ma prima controllerei che su pc tu possa vedere il tuo m3u della tua iptv tramite la stessa linea internet con la quale ti colleghi con il deocder, per sincerarti che tutto si a posto. i DNS sono messi corretti sul decoder ?? Saluti.
Ho fibra 100 mega di vodafone ...M3U con vlc vedo tutto...non riesco proprio a capire...è tutto perfetto :cr1:
Infatti convengo con te...davvero molto strano!!! fai una cosa prova ad andare in menu sistema e controlla la scheda di rete se tutto ok!! ho l'impressione che ci sia qualche parametro fuori posto!! oppure che il router vodafone stia rigettando il device non assegnando un ip valido. Per cui metti dhcp off ed assegna tu valori e metti DNS manuale 1.1.1.1 / 1.0.0.1 e vedi se va!!
Saluti.
Buongiorno a tutti ,ho un problema con l'immagine Nemoxyz-SATtekEleganceBLUEv1.0-GST1.13+exteP3-(isetE2-341-EPG+EMC4+Ytube+STvodPv1)-ZGEMMA ,il boot carica fino a 42% e poi si spegne il dec spia rossa .
Grazie
@ilmedicodellozoo avevi scritto fuori in una sezione esterna che non ci entrava nulla!! Se si parla di questo backup...dove ora ti ho spostato..ma perchè non scrivere direttamente qui sotto il suo topic tecnico ?? Non capisco....molti di voi fanno qst cosa che scrivono esternamente...ma non ha senso!! Nasce appositamente il topic dedicato al backup image...usiamolo!!! :-) Venendo a noi....ho avuto diversi messaggi con questo problema e lo devo analizzare meglio!!! Non so rispondere fino a che non approfondisco!!
Consiglio attualmente l'uso di questa openATV 6.2 di ultima release che va perfetta nel mentre cercherò di capire cosa nn va e se necessario ricompilerò la nuova:
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti.
@Nemoxyz,
Nemoxyz ha scritto:@ilmedicodellozoo avevi scritto fuori in una sezione esterna che non ci entrava nulla!! Se si parla di questo backup...dove ora ti ho spostato..ma perchè non scrivere direttamente qui sotto il suo topic tecnico ?? Non capisco....molti di voi fanno qst cosa che scrivono esternamente...ma non ha senso!! Nasce appositamente il topic dedicato al backup image...usiamolo!!! :-) Venendo a noi....ho avuto diversi messaggi con questo problema e lo devo analizzare meglio!!! Non so rispondere fino a che non approfondisco!!
Consiglio attualmente l'uso di questa openATV 6.2 di ultima release che va perfetta nel mentre cercherò di capire cosa nn va e se necessario ricompilerò la nuova:
[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Saluti.
Buongiorno a tutti ,posso confermare che a volte con questo Backup bisogna rifleshare,si blocca dopo un crash arriva a 49 % poi luce rossa sul display.....esempio va via la corrente ......schermate blu modificando qualche parametro nel menu' accendendo ripetutamente dal tasto posteriore ect
l'immagine e bellissima e veloce per il resto ottimo lavoro.Saluti a tutti
Vi ricordo ragazzi che per compilarla ho dovuto fare i salti mortali carpiati tripli !! La teamblue da cui deriva e su cui ho operato modifiche e forzature nelle recipes per poterla creare per altri modelli rinominandola appunto come mia image SATTek Elegance Blue, nasce dedicata esclusivamente per i modelli gigiablue e stop!! E' noto a tutti che i gigablue sono decoder particolari e diversi dagli altri enigma2, per cui le problematiche in cui si incorre credo siano dovute a questo frangente !! Altri modelli su cui ho realizzato la stessa image in compilazione non hanno dato qst problemi e sono molto più stabili e compatibili. D'altra parte ho provato anche ATV 6.2 su Zgemma H2 e diverse volte da seri problemi !! Di blocco e crash !! E dico...stiamo parlando del team di compilazione più potente della scena e panorama enigma2 !! Quindi ergo...in confronto...non so cosa altro dire!! Per me H2 come serie sta arrivando a fine vita...cineserie varie...non durano in eterno. ( purtroppo....)
Saluti.
@Danius79 su H2 tutte sono più veloci di EGAMI !!! :-D :-D ma non per mancanze di EGAMI intendiamoci !!
Ma proprio perchè H2 è lento...ed egami completa di molte cose di tante features...come velocità su H2 direi in testa openPLI poi di poco questa ( più completa però..) , poi openESI, openATV , altre...openVIX etc et ed in infine EGAMI !! certo che esiste per H5...ma perchè non girate in sezione download ?? è strano...fate domande strane!! :-)
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 11

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]