IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
che brutta versione per aprire il canale a schermo intero dove prima bastava premere ok ora biosgna premere il tasto verde ...stessa antipatia per chiudere il plugin con il tasto rosso e non con exit.....e poi è pesante
Grazie del feedback, non aggiorno!
Anche io odio chiudere con il tasto rosso.
Non capisco perché a volte invece di migliorare i software si creano complicazioni inutili.
Altra cosa che non ho mai digerito è che se entro in una categoria e poi in una sotto categoria e decidessi di tornare indietro di uno step, torna inesorabilmente alla home.
si peccato che non si possa trovare una cartella di modo che posso tornare indietro non alla home..quindi uso il verde e ho schermo intero se ho capito
ragazzi stamattina per uscire dal plugin ho dovuto spegnere il decoder .......non usciva nemmeno con iltasto rosso
ma dico io questi che fanno i plug in ma li controllano o no?? che senso ha fare aggiornamenti peggiorativi lo lasciavano cosi a questo punto
Scusami, :bored:
Ma pretendere e offendere chi si dedica nn è proprio cosa leale e gradita.. Se nn ti sta bene il lavoro che fanno gli altri puoi sempre cambiare plugin o immagine..
Sempre ingrati.. :ninja:
ethaniel ha scritto: 5 anni Scusami, :bored:
Ma pretendere e offendere chi si dedica nn è proprio cosa leale e gradita.. Se nn ti sta bene il lavoro che fanno gli altri puoi sempre cambiare plugin o immagine..
Sempre ingrati.. :ninja:
scusami se la risposta è diretta a me, innanzitutto non ho offeso nessuno, ho solo puntualizzato/domandato come sia possibile che una persona capace e attenta come coloro che fanno questi plug in non facciano attenzione , ma non tanto ai bug in quanto possono capitare, ma più che altro alla funzionalità e praticità degli stessi. Detto questo avranno cmq la mia immensa stima e oltremodo io faccio sempre donazioni a portali e programmatori
Ragazzi ragaziiii dai inutile mettersi a discutere su queste cose....sicuramente se si pone il quesito e ci sono problemi basta chiedere a Lululla e non appena avrà modo risponderà come sempre ha fatto.
thinkbig80 ha scritto: 5 anni Come prelevo questa versione? Ho pure fatto una piccola donazione a Lululla!
Questa è lo spirito giusto i plugin ed i loro autori vanno supportati!! Per il prelievo prima pagina ( come sempre...è la prima volta che prendi il plugin ?? ) , link download, tasto download ed attendi 5secondi in alto , ti porta alla pagina di download di Lululla.
Lucesat ha scritto:Egami ha problemi con alcuni vod. Ti consiglio di mettere Openpli 6.2
ciao.
che io sappia va piu che bene.. puoi spiegare in piu... cosi sono al corrente.

Ha scritto dopo 3 minuti 47 secondi:
xcplugin 6.1 zgemma h2h
antonmine ha scritto: 5 anni salve a tutti
xcplugin 6.1vsu zgemma h2h egami fa uno scherzo strano
se mando in play un film mi va in schermo piccolo e se esco lo schermo rimane al centro tv come se mancasse un pezzo e non fa vedere il menu per intero.
insomma come se ci fosse un adesivo sopra che sovrappone.
spero che la spiegazione sia ok.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao che versione egami hai ?
RuBeNi ha scritto: 5 anni
Lucesat ha scritto:Egami ha problemi con alcuni vod. Ti consiglio di mettere Openpli 6.2
ciao.
che io sappia va piu che bene.. puoi spiegare in piu... cosi sono al corrente.

Ha scritto dopo 3 minuti 47 secondi:
xcplugin 6.1 zgemma h2h
antonmine ha scritto: 5 anni salve a tutti
xcplugin 6.1vsu zgemma h2h egami fa uno scherzo strano
se mando in play un film mi va in schermo piccolo e se esco lo schermo rimane al centro tv come se mancasse un pezzo e non fa vedere il menu per intero.
insomma come se ci fosse un adesivo sopra che sovrappone.
spero che la spiegazione sia ok.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao che versione egami hai ?
**************
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 75

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]