Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera
Installato questo backup (eccezionale), aggiornato i plugin, spengo in deep stand by , riaccendo e nulla si pianta sulla scritta boot e non va avanti.
Se invece agisco sul pulsante bianco on off tutto regolare ricarica tutto
Consigli?
Ciao @ilvate, ho già risposto a questa tua stessa domanda fatta in un'altra discussione: gio965 @ H7s boot infinito.
Ti posso ribadire che, se il problema si presenta con qualsiasi immagine installata, potrebbe anche essere un problema hardware e la sostituzione del decoder potrebbe essere la soluzione migliore.
salve non riesco a scaricare ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations,come si fa.
saluti a tutti
@inoguer premesso che iscrivendoti credo e presumo tu abbia letto il regolamento dove spieghiamo anche l'uso del sito...cmq prima pagina link in basso dopo descrizione ti porta a sezione download, tasto download e segui istruzioni , tu non essendo membership lo trovi rosso e necessiti di fare la membership se vuoi scaricare. Saluti.
Salve @gio965 ho già fatto i complimenti in un'altro topics, e non mi ripeto. Una curiosità il plugin FORECA, molto simpatico mi dà con i tasti colorati delle città preimpostate da te, mi chiedo com'è possibile cambiare città, all'interno di esso non vedo nessun settaggio che si possa fare, ho notato però che in etc/ enigma2/ c'è una cartella FORECA con all'interno diversi file .cfg, si devono settare di là?
Grazie ed ancora complimenti, si è dato a questo Decoder ancora più lustro, se mai c'è ne fosse bisogno.
Buongiorno, riguardo al plugin FORECA ho già risolto dalla pagina bastava cliccare OK e ti posta nei settaggi del cambio città.
Auguro buona girnata a tutti.
Buona sera non riesco a scompattarlo questo BCKPUP ZGEMMA H7 series openATV6.2 by GIO965 optimizations come pc uso un iMac
Ciao!

installata la nuova versione 6.2, che dire, uno spettacolo!!

Grazie a @gio965 per l'impegno !

Una sola domanda, per quanto riguarda il plugin XC, io utilizzo due file xml avendo due liste diverse, vorrei riuscire a creare un bouquet I**V che le contenga tutte e due ma non riesco a capire come fare.

Ovviamente ho impostato l'auto update delle liste, quindi creare una lista unica non andrebbe bene per via dell'update.

Qualche suggerimento?

Grazie a tutti.
con l'xml distinto non puoi ovviamente!!! al massimo @Dynux puoi fondere i 2 script dei 2 bouquet per avere entrambe che si scaricano in channel list ( all'esterno di xc plugin parlo..) ma fondere insieme 2 xml e quello che portano ad avere è impossibile !!! li devi usare separatamente.
Saluti.
Buonasera
Volevo installare la versione 6.2 seguendo le istruzioni ma mi dice:
Non è stato trovato spazio libero su /hdd!!
Sono necessari almeno 300 mi liberi
Come devo proseguire?
Posso fare la formattazione seguendo il seguente indirizzo:quick launch menu / Harddisk/formattazione?
Ciao @ilvate questo messaggio l'ho avuto anch'io oggi, provando ad installare con pendrive 3.0 inserita su ingresso usb3.0 (ma solo per una volta :-/ ).
Ti consiglio di formattare la tua pendrive in FAT32 su PC, poi se non riesci a flashare attraverso la porta 3.0 inseriscila in una delle due usb2.0 del decoder (se la pendrive è una 3.0, viene letta tranquillamente anche in queste porte).
In questo modo riuscirai sicuramente...
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 16

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]