Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, perdonatemi se apro un nuovo topic ma sto impazzendo. Allora, io ho un dec cloud ibox 3 sul quale ho installato l'immagine [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v1.0 GST1.13.0.2 Extep3. Da quel momento il dec è come dire diventato più lento e, sarà una coincidenza, gli epg vengono scaricati (leggo info tipo 57000 eventi oggi), ma poi non vengono visualizzati. Chiedevo se mi sapreste consigliare un'immagine più leggera ed adatta al mio dec, e sopratutto se sbaglio qualcosa quando aggiorno appunto gli epg. Grazie mille a tutti! :-D
Nemoxyz ha scritto:@d33dd0 a detta di tutti è la migliore e leggera quasi quanto la openpli e tu dici esattamente il contrario...altri dicono diveramente..mettetevi d'accordo !!! :-D A parte gli scherzi la lentezza iniziale potrebbe essere per lo scarico del epg ma se tu intendi epg su iptv list e non hai reference corretti e/o settings aggiornato per bene ovvio che non li vedi !!!

Ecco, lo sapevo...cosa mi consigli di fare allora??? :-( :-( :-( :oops: :oops: :oops:
Innanzitutto se mi fa i un quadro della situazione la possiamo analizzare meglio!! cosa monti ?? iptv , sat e dtt ?? mono o dual ?? insomma dimmi un po quello che hai così vediamo di capire dove sta il problema. openpli pure sarebbe un ottima idea come image leggera.
Nemoxyz ha scritto:Innanzitutto se mi fa i un quadro della situazione la possiamo analizzare meglio!! cosa monti ?? iptv , sat e dtt ?? mono o dual ?? insomma dimmi un po quello che hai così vediamo di capire dove sta il problema. openpli pure sarebbe un ottima idea come image leggera.
monto iptv, sat e dtt, dual; utilizzo epg importer. Dimmi cosa altro ti serve sapere
@d33dd0 mi pare di capire che il tuo box è al limite delle richieste...hai provato ad usare la openpli ?? è ancora più leggera magari ha meno features ma va veloce( la nowa eo è la più leggera !! ) Saluti.
epg funziona perfettamente su tutte le images , basta aggiornare eventualmente le sources !! lo abbiamo scritto in lungo e largo sul forum. :-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]