IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
drakula77 ha scritto:nel senso che il vod si puo mettere in pausa avanti e indietro
ceme ti ha detto @Nemoxyz con la EGAMI il VOD va avanti indietro.

in teoria cone le ultime EGAMI su VOD ti fa vedere i tasti da usare..
oppure usa la skin MOD aggiornatissima pronta per la EGAMI 8.1.3
Codice: Seleziona tutto
https://github.com/a4tech/Egami-skins/tree/master/oDreamy-FHD/usr/share/enigma2/oDreamy-FHD-Mod
la iccona IPTV si attiva Solamente con SERVICE 1, 4097 e no SERVICE 5001 , 5002 (Serve tempo e voglia per i nuovi Converter)
la Skin VOD si attiva ( EGAMI 8.1.3) con SERVICES 4094,5001,5002

Screenshot_1.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
io non parlo del plug in xc che c'è l'ha ...parlo del lettore integrato nell'immagine guardando dalla lista preferiti
per esempio in open atv ed altri il lettore integrato non ha la time line invece su opendroid si
drakula77 ha scritto:io non parlo del plug in xc che c'è l'ha ...parlo del lettore integrato nell'immagine guardando dalla lista preferiti
per esempio in open atv ed altri il lettore integrato non ha la time line invece su opendroid si
io non parlo del xcplugin
drakula77 ha scritto:si ma la foto è riferita a xc
la skin VOD è stata fatta insiene, sia per me sia per lululla da mmark. che ringraziao mmark .
cmq hai raggione la devo cambiare... credo che sarebbe bello sctitto VOD.

Ha scritto dopo 19 minuti 58 secondi:
picace cosi ? se ne hai unaidea o una ico migliore 125x75 passa
Screenshot_3.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buongiorno, dopo aver messo come da istruzioni il plugin nella cartella top attraverso filezilla, quando provo a cercare di istallarlo andato su plugin appare la scritta :" warning - alcuni plugin non sono disponibili.extensions/xcplugin (error socket error) (errno -2) Name or service not known)....
Mi sapreste aiutare??
Le istruzioni a mio modo di vedere non sono chiare
sono i procinto di provarla
intanto mi chiedevo se le sources epg emporter erano aggiornate nell ultima immagine

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 56 secondi:
messa e devo dire bellissima specie il lettore integrato come parlato prima
volevo però chiedere per modificare*********ono andato**************però nn me lha modificato ho docuto farlo tramite egami sul decoder

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

hai ragione sorry mi son fatto prendere e mi sono scordato........come diceva battisti :"eppur mi son scordato di te!!!" :-D :-D
"Una ragione vera non c'è.... un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più" ahahaha capita capita no problem !!! ma dico sei un Deluxe...ehhee
La risposta però non me l'avete data....ne so quanto prima....
Buongiorno, dopo aver messo come da istruzioni il plugin nella cartella top attraverso filezilla, quando provo a cercare di istallarlo andato su plugin appare la scritta :" warning - alcuni plugin non sono disponibili.extensions/xcplugin (error socket error) (errno -2) Name or service not known)....
Mi sapreste aiutare??
Le istruzioni a mio modo di vedere non sono chiare
drakula77 ha scritto:sono i procinto di provarla
intanto mi chiedevo se le sources epg emporter erano aggiornate nell ultima immagine

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 56 secondi:
messa e devo dire bellissima specie il lettore integrato come parlato prima
volevo però chiedere per modificare*********ono andato**************però nn me lha modificato ho docuto farlo tramite egami sul decoder

tutto è aggiornato su EGAMI. Ti consiglio di Usare la ultima 8.1.3 gia pronta per ZGEMMA.
Continua a non capire....devo mettere un'altra ipk?? quella non va bene'? sul mio decoder eventuale altra andrà bene ?? estarbox 800 se?? grazie
@ironbobby devi avere pazienza...e considerare il fatto che sia domenica , siamo qui a rispondere ma ci vuole pazienza altrimenti non si va da nessuna parte.
Da tasto verde - tasto rosso -extensions rimuovi quello che hai installato , potrebbe essere una versione attualmente non funzionante e/o scaduta!!!
A questo punto prendi questa : [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
installa e vedi se va ok

Ha scritto dopo 1 minuto 35 secondi:
PS: fatto franco che il tuo decoder è "antidiluviano" per cui dire andare bene o meno è sempre un eufemismo...molto vecchio architettura vecchiotta ovvio che potrebbe non essere totalmente prestante...altrimenti non farebbero più decoder nuovi , giusto ?? che senso avrebbe ??
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 75
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale