Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Era solo una questione di comodità.... ma nulla di importante ... purtroppo ognuno di noi ha le sue 'fisse', spesso sono stupide ed inutile come questa . Mi scuso per laperdita di tempo.

P.s.: OPENESI VA DAVVERO ALLA GRANDE SU MAGICBOX

Grazie per il lavoro che fate
@GIACOMO LEOPARDI capisco...guarda credo ci sia un plugin clock always se cerchi da tasto verde 2 volte ( extensions ) clock always...magari provi e fa al caso tuo. Il problema vero è che il magixcbox modello vecchio non ha led a segmenti , in altri decoder orario fisso si vede la e ti toglie il problema.
Mi fa piacere che ti piaccia il backup ci mettiamo il massimo impegno per darvi qualcosa di ottimizzato ;) Saluti.
Grazie mille per la celere risposta poi proverò. Mi arriverà a giorni anche uno zgemma H5, non vedo l'ora di provare anche lì qualcosa di ottimizzato... sono indeciso tra openESI ed openATV....
Buonasera !!! a chi ha scaricato prima delle 18:00 consiglio riscaricare ed installare la reelase openESI 7.0 !! mancavano gli extra addons url installati ed ho provveduto !!
Saluti.
non riesco a cari care nessuna immagine da che cosa può dipendere
grazie

Ha scritto dopo 4 minuti 22 secondi:
oltre alla penna usb ci sono altri sistemi per aggiornare il firmware al magicbox?
@mariogoli non ci sono altri modi questi sono decoder usb flashed !!! solo via usb !!
Sicuramente devi vedere se la cartella magibox magari il tuo decoder richiede il nome "magicbx" ??? possibile ??? controlla magari cambia nome e vedi se ti flasha !!
Controlla pure che la penna usb sia formattata FAT32 in modo completo e non veloce !! Saluti.
sera ,un guida ********con qst immagine installata?????
grato :-)

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Ario 1973 come recita il regolamento che ti invito a leggere non si trattano questi argomenti, anche in modo velato con nomiglioli, epiteti e sotterfugi vari. Non è consentito, non ne parliamo assolutamente perchè non fomentiamo certe pratiche, spero tu possa capire e ravvederti. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]