Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, niente anche senza connessione internet il decoder si blocca.
la cosa che non si capisce e' che una volta riflashiato non lo fa più.
il problema e'che metodicamente le persone a cui lo do me lo devono riportare ...ma non tutte...boohh :-)
Salve,
continuo a fare i complimenti a Nemoxyz per questo bellissimo backup. Sto provando il settaggio per poter utilizzare i tasti avanti/indietro del decoder ma pur configurando bene il VODPLAYER non riesco a utilizzarlo; inoltre non trovo nel menù la parte per formattare con linux la memoria rimovibile.
Grazie infinite a chi può aiutarmi
@valentino.pitzalis ti ringrazio!! i tasti per andare avanti ed indietro sono quelli numerici e non le frecce!! c'è la legenda leggila!! ;)
per formattare la memoria devi andare di sicuro in menu sistema e poi il percorso giusto perdonami non lo ricordo. in caso non dovessi trovare appena posso ti scrivo le cose corrette.
Saluti.
La trovi sulla barra di visione del vod player. Quando avvii il contenuto vod da visionare sul lato ci sta la legenda cn i il tastierino numerico.
1-3 / 4-6 / 7-9 ed i relativi salti temporali avanti indietro. Saluti
Buongiorno
volevo chiedere anche a voi capita che a volte esce la barra delle informazioni del canale che stiamo vedendo?se si si puo togliere questa impostazione?
Grazie mille.
@petros71 esce la barra delle info al cambio evento !! ogni qual volta c'è una nuovo epg nella barra compare , se lo vuoi eliminare devi andare da menu GUI e OSD e togliere "info su cambio evento" , saluti.
Prima di tutto grazie per questo backup, ora una domanda, da completo neofilo di Enigma2, a cui avrai già risposto, ma anche googlando non sono riuscito a trovare la risposta, **************************??

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Draka1975 googlando verso di noi e cercando dentro qui nel forum non troverai mai risposta !! Argomento totalmente fuori regolamento !! Strano che da "neofilo" non ti sia rivolto al regolamento per prima cosa !!! :-) Attenzione please lo dico anche per te ed in tua protezione siamo in pubblico qui !!!!
gladio1972 ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Molto strano....prova ad avviare il decoder senza collegamenti antenne ed internet e vedi cosa succede. Saluti.
grazie , poi ti aggiorno
buongiorno... dopo diverse installazioni di questa immagine ho scoperto che solo l'immagine elegance deve avere un bugs

mi tornano i dietro i decoder perché non partono ed ho scoperto che il tutto succede perché il decoder non riesce a prendere il DNS..

COSA potrebbe essere?
..........
riguardo al decoder citato volevo sapere se e essenziale caricare il bckp , ho gira bene anche con le immagini istallate dalla casa ?

 Messaggio del moderatore Nemoxyz

evitiamo di quotare inutilmente

@gladio1972 un bug oppure alcuni "bugs" se dici numero uno non devi mettere il plurale... "bugs" giusto ?? Era una precisazione dovuta.
Venendo al punto...questo problema lo noti tu ma non è diffuso e non si può descrivere come bug !! Molto probabile che i routers su cui vengono collegati i decoder non riconoscono volentieri il device a prima acchito e quindi non assegnano IP !!! Se metti DHCP off ed imposti manualmente invogli il router ad assegnare ip e poi funziona tutto perfettamente.
Dopo rimettendo dhcp sarà tutto automatico. Ma impostare manualmente anche dalla webinterface del router non è cattiva come idea rende tutto molto più ordinato. Saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 19

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]